Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 29/05/2012 11:15
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
Re: A MILANO SI E' APPENA SENTITO DI BRUTTO UN TERREMOTO...........SE ERA IN EMILIA E' VENUTO GIU' TUTTO
dicono che sia stata la piu' forte di quelle sentite in Emilia, ed in effetti anche qui a Milano si è sentita e non poco
His Infernal Majesty
-
- 29/05/2012 11:17
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Re: A MILANO SI E' APPENA SENTITO DI BRUTTO UN TERREMOTO...........SE ERA IN EMILIA E' VENUTO GIU' TUTTO
birralcolik ha scritto:
che lavoro fai? rubi le moto dai garage?
speriamo che finisca presto.
No faccio le revisioni ministeriali... quelle cose cha vanno fatte 4 anni dopo la data di immatricolazione.. e poi ogni 2...
Ma faccio prima a dire QUEL LAVORO CHE SPUNTA SPESSO A STRISCIA LA NOTIZIA
Io ero a prendere 3 moto di fila ,per lavoro
che lavoro fai? rubi le moto dai garage?
speriamo che finisca presto.
No faccio le revisioni ministeriali... quelle cose cha vanno fatte 4 anni dopo la data di immatricolazione.. e poi ogni 2...
Ma faccio prima a dire QUEL LAVORO CHE SPUNTA SPESSO A STRISCIA LA NOTIZIA
-
- 29/05/2012 11:20
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Kristal616 ha scritto:
Cinic Mode on
Conviene fare un bel backup del sito... visto che i server dovrebbero essere a Milano
"
Cinic mode off e tornando seri...
A parte il dispiacere per le vittime che ci sono state che è PALESE... io non mi ritengo nè uno scettico... nè un credulone... ma tutte queste attività sismiche recenti.. non mi lasciano indifferente.
Che il 2012 c'entri qualcosa? :smoke: :ask:
dicono che sia stata la piu' forte di quelle sentite in Emilia, ed in effetti anche qui a Milano si è sentita e non poco
Cinic Mode on
Conviene fare un bel backup del sito... visto che i server dovrebbero essere a Milano
Cinic mode off e tornando seri...
A parte il dispiacere per le vittime che ci sono state che è PALESE... io non mi ritengo nè uno scettico... nè un credulone... ma tutte queste attività sismiche recenti.. non mi lasciano indifferente.
Che il 2012 c'entri qualcosa? :smoke: :ask:
-
- 29/05/2012 11:40
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
lo scopriremo solo il 21.12.2012.....tanto nessuno ci dice un cazzo
His Infernal Majesty
-
- 29/05/2012 11:42
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
Gnuooooooo ::OO:
(ps webmaster si possono avere faccine piagnucolose????? XD)
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
-
- 29/05/2012 13:04
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Sayaka ha scritto:

Va bene?
Gnuooooooo ::OO:
Va bene?
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Sayaka
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 29/05/2012 13:09
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
ohhhhhhhhh così quando il WM non mi fa contento sbatto anche io i piedi per terra
His Infernal Majesty
-
- 29/05/2012 13:25
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
Grazie mille Hell!!!!

@kristal non vorrei dirtelo... Ma non so quanto possa funzionare con te... Io sono una ragazza... Sai com'è......
@kristal non vorrei dirtelo... Ma non so quanto possa funzionare con te... Io sono una ragazza... Sai com'è......
-
- 29/05/2012 13:31
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Acconsentirò alle richieste di TUTTI (par condito
) fino a che siamo in POCHI

Poi è ovvio che si va per maggioranza.
Cmq esiste una sezione SUGGERIMENTI SUL FORUM. Gettonatissima devo dire (ci scrivo solo io XD)
In tale sezione è possibile aprire anche sondaggi. Di modo che se uno vuole qualcosa, apre una votazione.. e in concomitanza agli interventi positivi provo a realizzarla.
Vi è già un topic sulle emoticons.
Sarebbe carino anche se allegaste proprio la emo che vorreste. Altrimenti devo andare io a FANTASIA.. poi se non piace vi attaccate
Poi è ovvio che si va per maggioranza.
Cmq esiste una sezione SUGGERIMENTI SUL FORUM. Gettonatissima devo dire (ci scrivo solo io XD)
In tale sezione è possibile aprire anche sondaggi. Di modo che se uno vuole qualcosa, apre una votazione.. e in concomitanza agli interventi positivi provo a realizzarla.
Vi è già un topic sulle emoticons.
Sarebbe carino anche se allegaste proprio la emo che vorreste. Altrimenti devo andare io a FANTASIA.. poi se non piace vi attaccate
-
- 29/05/2012 14:26
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
tornando seri ,l'unica profezia dei maya che andra' a buon fine, sara' la morte di questo forum
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 29/05/2012 14:31
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
I maya manco sapevano che cazz era un FORUM
tornando seri ,l'unica profezia dei maya che andra' a buon fine, sara' la morte di questo forum

I maya manco sapevano che cazz era un FORUM
-
- 04/06/2012 16:07
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
altro terremeto in prov. di Modena....ma che cazzo!?!?!??!?!
His Infernal Majesty
-
- 04/06/2012 16:10
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
ieri sera alle 21 piu' o meno credo, ma l'ho letto solo stamane
His Infernal Majesty
-
- 04/06/2012 16:23
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
ah ok, mi stavo per preoccupare 
il fenomeno si sta "spostando" verso ovest.....
il fenomeno si sta "spostando" verso ovest.....
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 96 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite