Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 20/07/2012 18:47
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Denver, strage alla prima di Batman Spari al cinema: 14 morti e 50 feriti
Almeno quattordici persone sono morte in una sparatoria ad Aurora, sobborgo di Denver, durante la prima del film "The Dark Knight Rises", nuovo capitolo della saga dedicata a Batman. Stando all'emittente Nbc, un sospettato sarebbe già stato fermato dalla polizia. Secondo quanto si apprende, tra le vittime ci sarebbero anche alcuni bambini.
11:40 Evacuata l'area nord di Aurora: c'è dell'esplosivo
Il sospetto killer ha riferito alla polizia di avere materiale esplosivo nel suo appartamento, che si trova nella zona nord del quartiere Aurora. Le forze dell'ordine hanno perciò deciso di evacuare quell'area, come riferisce la Nbc.
11:33 Sale a 50 il bilancio dei feriti
Sono almeno cinquanta le persone rimaste ferite in seguito alla sparatoria, secondo le parole del capo della polizia.
11:29 Almeno quattordici i morti
Sale a 14 il bilancio delle vittime della sparatoria. La notizia viene riferita da Fox News.
11:28 Anche bambini tra le vittime
Tra le vittime ci sarebbero anche alcuni bambini: testimoni hanno riferito al Denver Post di aver visto una bimba colpita da un proiettile e al volto, un'altra allo stomaco.
11:13 "Credevamo fossero gli spari del film"
"Abbiamo sentito degli spari e un'esplosione, ma credevamo fosse il film. Quando abbiamo visto che molte persone si alzavano e scappavano ci siamo alzati anche noi". Queste le parole di un testimone alla tv Usa 9news. Il killer ha aperto il fuoco, e forse fatto esplodere un ordigno, durante la proiezione di mezzanotte.
11:08 Il killer in sala dall'uscita d'emergenza
11:00 Polizia: almeno 39 i feriti
10:50 Decine di agenti e vigili del fuoco sul posto
10:48 Forse più di uno i killer di Denver
10:39 Il killer mascherato come il cattivo del film
10:29 Fermato un sospetto
10:26 Feriti in ospedale, tre gravi
10:15 Dieci morti in una sparatoria
che schifo.
11:40 Evacuata l'area nord di Aurora: c'è dell'esplosivo
Il sospetto killer ha riferito alla polizia di avere materiale esplosivo nel suo appartamento, che si trova nella zona nord del quartiere Aurora. Le forze dell'ordine hanno perciò deciso di evacuare quell'area, come riferisce la Nbc.
11:33 Sale a 50 il bilancio dei feriti
Sono almeno cinquanta le persone rimaste ferite in seguito alla sparatoria, secondo le parole del capo della polizia.
11:29 Almeno quattordici i morti
Sale a 14 il bilancio delle vittime della sparatoria. La notizia viene riferita da Fox News.
11:28 Anche bambini tra le vittime
Tra le vittime ci sarebbero anche alcuni bambini: testimoni hanno riferito al Denver Post di aver visto una bimba colpita da un proiettile e al volto, un'altra allo stomaco.
11:13 "Credevamo fossero gli spari del film"
"Abbiamo sentito degli spari e un'esplosione, ma credevamo fosse il film. Quando abbiamo visto che molte persone si alzavano e scappavano ci siamo alzati anche noi". Queste le parole di un testimone alla tv Usa 9news. Il killer ha aperto il fuoco, e forse fatto esplodere un ordigno, durante la proiezione di mezzanotte.
11:08 Il killer in sala dall'uscita d'emergenza
11:00 Polizia: almeno 39 i feriti
10:50 Decine di agenti e vigili del fuoco sul posto
10:48 Forse più di uno i killer di Denver
10:39 Il killer mascherato come il cattivo del film
10:29 Fermato un sospetto
10:26 Feriti in ospedale, tre gravi
10:15 Dieci morti in una sparatoria
che schifo.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 20/07/2012 20:14
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
R: Denver, strage alla prima di Batman Spari al cinema: 14 morti e 50 feriti
Abbastanza.... Che mondo marcio...
-
- 20/07/2012 21:42
- Rakiko
-
- Turista

- Altri dettagli
-
Re: Denver, strage alla prima di Batman Spari al cinema: 14 morti e 50 feriti
In televisione, l'informazione parlano solo questo orribile massacro. E 'triste che il mondo oggi è così violento. E 'sempre gli innocenti che sono le vittime. C'è troppa violenza e film e serie con la violenza. Ne abbiamo parlato quando ho studiato psicologia.
-
- 21/07/2012 05:55
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
non ho parole ragazzi....veramente....
His Infernal Majesty
-
- 24/07/2012 00:37
- cotaku.shop
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 8
- Sito http://www.cotakushop.com/ Forum http://www.cotakuforum.altervista.org/ Blog http://www.cotakublog.blogspot.com/
Malato di mente che si tinge i capelli di rosso per somigliare a Joker...forse anche daltonico, visto che Joker ha i capelli verdi 
E i tg?? Giù a picchiare sul fatto che volesse somigliare a Joker, scommettiamo che daranno la colpa al film e non al modo che hanno in America di gestire il commercio di armi, perfino un bambino di sei anni avrebbe potuto comprare un fucile su internet!
Davanti a certe notizie rimango senza parole, perché secondo una mente così limitata e deviata io sarei dovuta uscire in strada a emulare le azioni compiute poco prima su GTA, ricordate che non è il mondo ad essere di m*** ma la gente che lo popola, e mi rendo conto che sono troppi...! Chissà di chi è la colpa... >_>
Intanto una bambina non potrà crescere e godersi la vita per via di uno psicolabile! [Flo]
E i tg?? Giù a picchiare sul fatto che volesse somigliare a Joker, scommettiamo che daranno la colpa al film e non al modo che hanno in America di gestire il commercio di armi, perfino un bambino di sei anni avrebbe potuto comprare un fucile su internet!
Davanti a certe notizie rimango senza parole, perché secondo una mente così limitata e deviata io sarei dovuta uscire in strada a emulare le azioni compiute poco prima su GTA, ricordate che non è il mondo ad essere di m*** ma la gente che lo popola, e mi rendo conto che sono troppi...! Chissà di chi è la colpa... >_>
Intanto una bambina non potrà crescere e godersi la vita per via di uno psicolabile! [Flo]
-
- 24/07/2012 03:50
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
cotaku.shop ha scritto:
Difatti il problema è la società. Non posso credere che questi individui non abbiano MAI mostrato alcun segno di squilibrio prima di commettere azioni così inaudite.
Evidentemente manca un controllo da parte delle famiglie...
Per la vicenda c'è poco da commentare... ormai non si è più sicuri neanche in un cinema! Non è che questi erano andati in locali notturni o altro... erano a guardare un film...
Malato di mente che si tinge i capelli di rosso per somigliare a Joker...forse anche daltonico, visto che Joker ha i capelli verdi 
Difatti il problema è la società. Non posso credere che questi individui non abbiano MAI mostrato alcun segno di squilibrio prima di commettere azioni così inaudite.
Evidentemente manca un controllo da parte delle famiglie...
Per la vicenda c'è poco da commentare... ormai non si è più sicuri neanche in un cinema! Non è che questi erano andati in locali notturni o altro... erano a guardare un film...
-
- 24/07/2012 03:58
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
non darei neanche tanto colpa alle famiglie, se uno nasce sbagliato è così punto
His Infernal Majesty
-
- 24/07/2012 04:27
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Kristal616 ha scritto:
indubbiamente. Però in casi conclamati di "follia" chi è vicino a queste persone potrebbero farle internare... perchè non è giusto che ci rimettano delle persone innocenti.... sempre...
Come quel matto che fece la strage in Norvegia in quel campus di studenti.. mi pare un paio di anni fa
non darei neanche tanto colpa alle famiglie, se uno nasce sbagliato è così punto
indubbiamente. Però in casi conclamati di "follia" chi è vicino a queste persone potrebbero farle internare... perchè non è giusto che ci rimettano delle persone innocenti.... sempre...
Come quel matto che fece la strage in Norvegia in quel campus di studenti.. mi pare un paio di anni fa
-
- 24/07/2012 04:55
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
nella storia di matti ce ne sono stati tanti che hanno compiuto stragi per motivi che ritengo futili rispetto alla strage compiuta stessa, ricordiamo che molte persone, vedi molti famosi serial killer del passato, erano rispettabillime persone nella mondanità, ma vivevano una seconda vita in cui diventavano veri e propri mostri.
Molti "matti" come li chiamamo noi, sembrano agnellini nella vita normale e poi ad un certo punto esplodono in atti di violenza come quest'ultimo....in molti casi è davvero arduo poterli prevedere
Molti "matti" come li chiamamo noi, sembrano agnellini nella vita normale e poi ad un certo punto esplodono in atti di violenza come quest'ultimo....in molti casi è davvero arduo poterli prevedere
His Infernal Majesty
-
- 24/07/2012 05:15
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
la famiglia di questo ragazzo sembra una famiglia normale, certo che se mio figlio dovesse comprare ogni giorno delle armi mi preoccuperei, ma questo potrebbe dirlo anche mia madre o mia moglie che ogni giorno mi vedono acquistare dei giocattoli. il cervello forse, ogni tanto non a tutti funziona bene ::OO:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 24/07/2012 05:19
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
proprio quello augu, il cervello umano è imprevedibile
His Infernal Majesty
-
- 24/07/2012 05:34
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
il cervello umano molte volte non funziona ::OO:
immagina, christian, che ho conosciuto un ragazzo che ogni giorno, apre o un sito web nuovo o un forum nuovo, perche' non sa che fare, mi sa che conviene avvertire o i genitori o la moglie
immagina, christian, che ho conosciuto un ragazzo che ogni giorno, apre o un sito web nuovo o un forum nuovo, perche' non sa che fare, mi sa che conviene avvertire o i genitori o la moglie
-
- 24/07/2012 05:36
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
ne conosco uno anche io che mi fa sgobbare con i loghi e poi dice che fanno schifo, parliamo della stessa persona? :ask:
His Infernal Majesty
-
- 24/07/2012 08:15
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
e' lui :heero:
-
- 24/07/2012 08:53
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
proprio lui....già.....
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 97 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite