Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
-
-
-
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio Votanti
-
Numero votanti: 13 Chiudi
-
-
- 26/07/2012 20:33
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Estate.... dove andate?
L'estate è ormai iniziata da un pò a dire il vero
ma molti ancora non sono andati in vacanza... altri non ci andranno proprio...altri ci son già stati (e spererebbero di tornarci presto
)
Ecco un piccolo sondaggio per capire i gusti dei vari utenti su come trascorrere le varie ferie estive. Chi vota ALTRO può specificare nel topic dove è orientato ad andare
Ecco un piccolo sondaggio per capire i gusti dei vari utenti su come trascorrere le varie ferie estive. Chi vota ALTRO può specificare nel topic dove è orientato ad andare
-
- 26/07/2012 21:46
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
Re: Estate.... dove andate?
io ho messo mare, ma a dirla tutta è sia collina che montagna, è una citadina che ha il suo centro storico su un monticello, e la parte marina al mare raggiungibile in 5 minuti di auto
His Infernal Majesty
-
- 28/07/2012 04:07
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
dovrei mandare a fare in
qualcuno
His Infernal Majesty
-
- 28/07/2012 06:57
- murdock80
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
Andrò un giorno e mezzo a Milano Marittima, ma per locali sicuramente... per il resto sono stato 3 giorni a Marta, vicino al lago di Bolsena..insomma...faccio di necessità virtù..poche finanze, ma andare un pò quà un pò là mi piace.
-
- 03/08/2012 01:04
- cotaku.shop
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 8
- Sito http://www.cotakushop.com/ Forum http://www.cotakuforum.altervista.org/ Blog http://www.cotakublog.blogspot.com/
"Altro" potrebbe stare per lago, campagna, cratere di vulcano ....
in realtà per noi significa MONZA sob !!!!
in realtà per noi significa MONZA sob !!!!
-
- 03/08/2012 01:05
- Garrison
-
- bot

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 4
-
Io sono un BOT.... il mio unico luogo di villeggiatura è la Rete... sono inntrappolato qui dal Webmaster (maledetto)
Spero che un'invasione di MEGANOIDI possa salvarmi....
-
- 03/08/2012 01:13
- KiKi_Koy
-
- Moderatore

- Altri dettagli
Garrison ha scritto:
Ti stimo
----
Io viaggerò attraversando un mondo privo di confini e di regole, una realtà parallela, un mondo onirico dove io sola sono la padrona.
Potrò visitare il Giappone e un istante dopo trovarmi alle Hawaii sorseggiando un buon cocktail, potrò vedere le montagne innevate d'estate e nuotare nelle acque calde del mediterraneo in inverno...
Quindi? Eh niente XD me ne starò a letto (a Monza) XD
Io sono un BOT.... il mio unico luogo di villeggiatura è la Rete... sono inntrappolato qui dal Webmaster (maledetto)
Ti stimo
----
Io viaggerò attraversando un mondo privo di confini e di regole, una realtà parallela, un mondo onirico dove io sola sono la padrona.
Potrò visitare il Giappone e un istante dopo trovarmi alle Hawaii sorseggiando un buon cocktail, potrò vedere le montagne innevate d'estate e nuotare nelle acque calde del mediterraneo in inverno...
Quindi? Eh niente XD me ne starò a letto (a Monza) XD
-
- 08/08/2012 18:21
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
da oggi ore 11.20, sono ufficialmente in ferie, da questo momento in poi mi astengo dal rispondere in ogni topic
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 10/08/2012 16:48
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Dopo 60 giorni di caldo torrido, oggi che e' il mio primo giorno di vacanza ufficiale, logicamente c'e' il maestrale e tira un vento bestiale, ma vaff.......
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 24/08/2012 06:46
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
come già ripetuto, tornato oggi dopo un viaggio devastante, ma vi garantisco che 2 settimane in questo posto, ne è valsa la pena....come vi dicevo abbiamo la casa in collina, ma in 5 minuti di auto si arriva in spiaggia 
His Infernal Majesty
-
- 24/08/2012 06:47
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
ho fatto alcune foto nella versione serale, dal balcone della casa in collina, ve le posto quanto prima :heero:
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 86 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite