Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 02/08/2012 00:49
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
va vaffanxxxx
- Ultima modifica: 02/08/2012 00:49 da birralcolik.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 02/08/2012 00:51
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Re: va vaffanxxxx
birralcolik ha scritto:
oggi ho speso 500 euro per cambiare l'alternatore alla macchina
ma vaffanxxxx
e come mai? Si era fottuto?
-
- 02/08/2012 00:56
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
si si era spaccato completamente
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 02/08/2012 01:08
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
KiKi_Koy ha scritto:
che stronzo... a proposito hai letto questa?
buca le ruote e si taglia un'aorta
Capita proprio a fagiolo :lolcrazy:
Ti siamo tutti vicini 
A noi è partito il fondo vacanza per via di un IDIOTA che andava in giro a bucare le gomme con un coltellino! Maledetto
A noi è partito il fondo vacanza per via di un IDIOTA che andava in giro a bucare le gomme con un coltellino! Maledetto
che stronzo... a proposito hai letto questa?
buca le ruote e si taglia un'aorta
Capita proprio a fagiolo :lolcrazy:
-
- 02/08/2012 02:12
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
ho una Jeep Cherokee, il problema che il pezzo nuovo costa 250 euro, lui per farmi risparmiare mi ha detto che me ne ha montato uno rigenerato, per montare e smontare questo pezzo ci vogliono se stai fumando una sigaretta con una mano e nell'altra hai una birra ghiacciata, circa 30 minuti, quindi, quanti caxxo di soldi mi ha rubato?
-
- 02/08/2012 03:10
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
direi che tra un sorso di birra e una sigaretta ti ha inculato quasi 200 euro allora
Scusa ma da te non hanno delle parcelle sulle ore di lavoro... o fanno le cose così SPARTANE?
Di solito un meccanico il massimo che può prendere di manodopera è 80 euro l'ora... 250 te le prende se ti smonta il motore tra un pò...
Premetto che non so quanto complesso sia montare un'alternatore nella tua macchina.... a volte anche l'operzione + stupida richiede più tempo di una complessa... dipende da 1000 cose... però a occhio mi sembra caro appestato se la manodopera costa quanto il pezzo... :ask:
ho una Jeep Cherokee, il problema che il pezzo nuovo costa 250 euro, lui per farmi risparmiare mi ha detto che me ne ha montato uno rigenerato, per montare e smontare questo pezzo ci vogliono se stai fumando una sigaretta con una mano e nell'altra hai una birra ghiacciata, circa 30 minuti, quindi, quanti caxxo di soldi mi ha rubato? 
direi che tra un sorso di birra e una sigaretta ti ha inculato quasi 200 euro allora
Scusa ma da te non hanno delle parcelle sulle ore di lavoro... o fanno le cose così SPARTANE?
Di solito un meccanico il massimo che può prendere di manodopera è 80 euro l'ora... 250 te le prende se ti smonta il motore tra un pò...
Premetto che non so quanto complesso sia montare un'alternatore nella tua macchina.... a volte anche l'operzione + stupida richiede più tempo di una complessa... dipende da 1000 cose... però a occhio mi sembra caro appestato se la manodopera costa quanto il pezzo... :ask:
-
- 02/08/2012 03:46
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
Ha montato il pezzo con me vicino in 15 minuti e avra suppongo impiegato lo stesso tempo per smontare quello rotto, logicamente il tutto senza fattura.............
-
- 02/08/2012 17:53
- cotaku.shop
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 8
- Sito http://www.cotakushop.com/ Forum http://www.cotakuforum.altervista.org/ Blog http://www.cotakublog.blogspot.com/
Pure senza fattura XD olè! L'Italia sta andando in catafascio per via dei cari evasori e questo che fa??? hahahaha ma non ci credo!
-
- 02/08/2012 17:55
- KiKi_Koy
-
- Moderatore

- Altri dettagli
Bravo Bravo digli XD io gli farei una retata XD così intanti ti vendichi :heero:
Ma che bravo....non paga le tasse lavora 15 min e si fa pagare 250 € il pezzo e 250 € la manodopera...
Max.....visto?? Prendi esempio! Altro che le misere somme che chiedi tu per riparare i pc!
Ma che bravo....non paga le tasse lavora 15 min e si fa pagare 250 € il pezzo e 250 € la manodopera...
Max.....visto?? Prendi esempio! Altro che le misere somme che chiedi tu per riparare i pc!
-
- 02/08/2012 18:09
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
sono sicuro che col tempo questo tizio, incontrera' per la sua strada un bastardo come lui :heero:
-
- 02/08/2012 18:11
- cotaku.shop
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 8
- Sito http://www.cotakushop.com/ Forum http://www.cotakuforum.altervista.org/ Blog http://www.cotakublog.blogspot.com/
Tutto si può risolvere, basta dedicarvi il tempo giusto, sapendo che tanto la vita non si accorcia mica ...
tempistiche e modalità per chi fa pagare troppo senza fattura:
1- mi fa la fattura per cortesia, con il dettaglio del lavoro e i relativi costi?
2- NO? Ah ok, capisco... 117 con denuncia seduta stante.
risultato ? 7.000.000 di euro recuperati in 2 mesi
utopia? Sì
morale? prima di scrivere ste 3 righe, medio... ora: skifo
tempistiche e modalità per chi fa pagare troppo senza fattura:
1- mi fa la fattura per cortesia, con il dettaglio del lavoro e i relativi costi?
2- NO? Ah ok, capisco... 117 con denuncia seduta stante.
risultato ? 7.000.000 di euro recuperati in 2 mesi
utopia? Sì
morale? prima di scrivere ste 3 righe, medio... ora: skifo
-
- 02/08/2012 18:23
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
Allora tu credi al KARMA :ask: io per ora credo solo al Karma del forum :lolcrazy:
sono sicuro che col tempo questo tizio, incontrera' per la sua strada un bastardo come lui :heero:
Allora tu credi al KARMA :ask: io per ora credo solo al Karma del forum :lolcrazy:
-
- 02/08/2012 18:39
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
non credo nel karma io credo solo nel KARMASUTRA :lolcrazy: :lolcrazy:
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 62 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite