Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 10/09/2012 18:33
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
MERCATINI DOMENICALI
buongiorno a tutti volevo sapere se ogni tanto vi recate a qualche mercatino delle pulci nella vostra zona o in zone limitrofe. io da qualche settimana a questa parte mi sto recando al mercatino delle pulci di bari, e ogni tanto si trova qualcosa d'interessante, niente di estramamente raro o di unico ma qualche bel giocattolo anche per far giocare i bambini lo trovo sempre. ieri ad esempio, ho trovato un bel castello della imaginext stile m.o.t.u. per 3 euro ed un bazz lightyear clear per 4 euro, la settimana scorsa un megatron t-rex ed un hulk da 40 cm per 50 centesimi l'uno, piu svariati personaggi di dragon ball. 
immagini acquisite in rete.
immagini acquisite in rete.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 10/09/2012 18:41
- Dulabz
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
MERCATINI DOMENICALI
si si io qui a buccinasco ne ho uno ogni 2 settimane del mese, lo stesso poi c'e' ogni 2 settimane a cesano e l'ultima di ogni mese a san donato milanese... Qualcuno sa dirmi date di mercatini in lombardia??? Grazie 1000
-
- 10/09/2012 19:01
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
MERCATINI DOMENICALI
alessio, sicuramente ci sara in toscana, o meglio dalle tue parti qualche mercatino, anche se non settimanale ma almeno mensile.
@dulabz probabilmente l'utente kristal sapra' le date dei vari mercatini in lombardia perche' di solito allestisce un banchetto.
@dulabz probabilmente l'utente kristal sapra' le date dei vari mercatini in lombardia perche' di solito allestisce un banchetto.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 11/09/2012 15:56
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
MERCATINI DOMENICALI
Dulabz ha scritto:
per ora è latitante :lolcrazy: :lolcrazy: :lolcrazy:
Prima o poi si ricorderà che è mod su questo sito :heero:
Cmq ho controllato stamattina. Ancora nulla. Appena arriva spedisco. Ho preparato già il pacchettino
SCEGLI UN'AVATAR! XD sennò non so mai che sei tu a scrivere sul forum
grazie birra, spero legga il thread che hai creato cosi magari ci aggiorna! 
per ora è latitante :lolcrazy: :lolcrazy: :lolcrazy:
Prima o poi si ricorderà che è mod su questo sito :heero:
Cmq ho controllato stamattina. Ancora nulla. Appena arriva spedisco. Ho preparato già il pacchettino
SCEGLI UN'AVATAR! XD sennò non so mai che sei tu a scrivere sul forum
-
- 11/09/2012 19:10
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
MERCATINI DOMENICALI
un bel pinguinoooooooo
-
- 12/09/2012 17:27
- jetfire#3
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 19
-
MERCATINI DOMENICALI
...io ci vado spessissimo appena posso in quanto grande amante di qualsiasi cosa vintage, oltre ai giocattoli (ma qua in friuli è dura) anche cd, film e fumetti. Il mio preferito è a Cividale ogni quarta domenica del mese.....
-
- 12/09/2012 17:53
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
MERCATINI DOMENICALI
poosiamo cominciare a fare un piccolo riepilogo:
a bari ogni domenica del mese (vicinanze stadio s. nicola)
Cividale del friuli (ud) ogni quarta domenica del mese
a buccinasco (mi) uno ogni 2 settimane del mese
altri?
a bari ogni domenica del mese (vicinanze stadio s. nicola)
Cividale del friuli (ud) ogni quarta domenica del mese
a buccinasco (mi) uno ogni 2 settimane del mese
altri?
-
- 12/09/2012 18:07
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
MERCATINI DOMENICALI
pagato 50 centesimi, e' il tizio mi ha regalato anche la busta, per portarmelo a casa
-
- 12/09/2012 18:18
- mysterio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
-
MERCATINI DOMENICALI
birralcolik ha scritto:
ma che caz....?

se ne trovi altri me li rivendi? Te li pago il doppio! O anche il triplo!
pagato 50 centesimi, e' il tizio mi ha regalato anche la busta, per portarmelo a casa

ma che caz....?
se ne trovi altri me li rivendi? Te li pago il doppio! O anche il triplo!
I'm Mysterio Master of Illusions
-
- 12/09/2012 18:23
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
MERCATINI DOMENICALI
purtroppo non sempre si compra bene, ogni tanto alcuni chiedono i numeri per cose che non valgono neanche 10 centesimi, ma alla fine giocattoli normali per far giocare i bambini tutti i giorni si trovano ad un buon prezzo. due mesi fa comprai le due tigri di he-man (battle-cat credo sia il nome) ad un euro la coppia, logicamente loooooooose.
-
- 12/09/2012 18:44
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
MERCATINI DOMENICALI
birralcolik ha scritto:
sticazzi... mi aggiungo alla lista delle richieste allora :lolcrazy:
purtroppo non sempre si compra bene, ogni tanto alcuni chiedono i numeri per cose che non valgono neanche 10 centesimi, ma alla fine giocattoli normali per far giocare i bambini tutti i giorni si trovano ad un buon prezzo. due mesi fa comprai le due tigri di he-man (battle-cat credo sia il nome) ad un euro la coppia, logicamente loooooooose.
sticazzi... mi aggiungo alla lista delle richieste allora :lolcrazy:
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 77 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite