Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 30/12/2012 20:36
- jetfire#3
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 19
-
Regalo di Natale!
...finitoooooooooo che dire ragazzi, davvero bellissimo, per chi come me ADORA i Transformers ma anche chi non li conosce tanto....provate, per credere, gli schemi con Bruticus e il mitico Grimlock!
e che dire...aspetto un eventuale seguito!!!
-
- 30/12/2012 20:55
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Regalo di Natale!
jetfire#3 ha scritto:
Hahahhaha ecco perchè sei sparito!! Sei rimasto rinchiuso in casa per finire il gioco giorno e notte eheh
comunque dal tuo entusiasmo direi che era davvero un bel gioco.
Speriamo prima o poi qualcuno faccia una cosa simile con i robottoni di Naga..
...finitoooooooooo che dire ragazzi, davvero bellissimo, per chi come me ADORA i Transformers ma anche chi non li conosce tanto....provate, per credere, gli schemi con Bruticus e il mitico Grimlock!
Hahahhaha ecco perchè sei sparito!! Sei rimasto rinchiuso in casa per finire il gioco giorno e notte eheh
comunque dal tuo entusiasmo direi che era davvero un bel gioco.
Speriamo prima o poi qualcuno faccia una cosa simile con i robottoni di Naga..
-
- 30/12/2012 21:24
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
Regalo di Natale!
Viva gli "orrori" da novello...
...non mi ero accorto di stare a pagina 2
Stupendo il gioco, i personaggi sono molto più attraenti che il gioco fatto in base al film.
L'hai finito? mmmmh... io ancora devo persino metterlo dentro la xbox
È il gran problema di "Sca...comprare" i giochi...che accumuli accumuli, e alla fine non giochi manco a 1.
...non mi ero accorto di stare a pagina 2
Stupendo il gioco, i personaggi sono molto più attraenti che il gioco fatto in base al film.
L'hai finito? mmmmh... io ancora devo persino metterlo dentro la xbox
È il gran problema di "Sca...comprare" i giochi...che accumuli accumuli, e alla fine non giochi manco a 1.
-
- 31/12/2012 02:45
- jetfire#3
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 19
-
Regalo di Natale!
@ ikkaku: si finito...devi sapere che sono un autentico fan dei tf...altrimenti il buon hellguy non mi metteva come moderatore....attendo tue recensioni!
@hellguy: magari guarda, ma non esisteva già un gioco che si chiamava robot wars?o roba cosi....
@hellguy: magari guarda, ma non esisteva già un gioco che si chiamava robot wars?o roba cosi....
-
- 31/12/2012 12:25
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Regalo di Natale!
jetfire#3 ha scritto:
Si esatto! Sono quelli di super robot taisen/wars. Il vero problema è che sono quasi tutti in Giapponese... e pochissimi sono stati tradotti (sono gli Original Generation) per questione dei diritti sugli anime nel resto del mondo (che sono abbastanza onerosi).
Inutile dire che li ho finiti tutti nonostante lo scoglio della lingua.gif)
Purtroppo su PS3 è uscito solo un Original Generation (con personaggi inventati apposta per il gioco) e non mi scompiffera...
@ ikkaku: si finito...devi sapere che sono un autentico fan dei tf...altrimenti il buon hellguy non mi metteva come moderatore....attendo tue recensioni!
Si esatto! Sono quelli di super robot taisen/wars. Il vero problema è che sono quasi tutti in Giapponese... e pochissimi sono stati tradotti (sono gli Original Generation) per questione dei diritti sugli anime nel resto del mondo (che sono abbastanza onerosi).
Inutile dire che li ho finiti tutti nonostante lo scoglio della lingua
Purtroppo su PS3 è uscito solo un Original Generation (con personaggi inventati apposta per il gioco) e non mi scompiffera...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 111 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite