Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 28/02/2013 13:08
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Visitando il Giappone
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 28/02/2013 13:15
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
Visitando il Giappone
se avete dubbi - domande - bisogno di aiuto - idee per un viaggio fatemi sapere che vi aiuto volentierissimo!
Non sono espertissima, ma lo sento un po come "casa" mia
Sembra impossibile, ma mi ricordo perfettamente tutte le strade che ho percorso a Tokyo XD (tranne ikebukuro... li mi ci sono persa
)
Conosco qualche uso e costume, qualche parolina per sopravvivere... quasi quasi apro una rubrica
Non sono espertissima, ma lo sento un po come "casa" mia
Sembra impossibile, ma mi ricordo perfettamente tutte le strade che ho percorso a Tokyo XD (tranne ikebukuro... li mi ci sono persa
Conosco qualche uso e costume, qualche parolina per sopravvivere... quasi quasi apro una rubrica
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
From the dream of a dream of love
-
- 28/02/2013 13:17
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Visitando il Giappone
Esatto... io e Sayaka come secondo mestiere organizziamo viaggi in Giappone hahahahah (ovviamente scherzo) però per una consulenza AL VOLO chiedete pure ad entrambi.. siamo abbastanza ferrati..
Io soprattutto per indicare le zone SHOPPING di toys
Io soprattutto per indicare le zone SHOPPING di toys
-
- 28/02/2013 13:22
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Visitando il Giappone
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 116 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite