Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 16/05/2012 20:16
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
Qualcuno colleziona francobolli? A voi una chicca
2° Emissione di Sardegna del 1853, il 40 centesimi nuovo linguellato
Questo è l`unico degli Antichi Stati di cui posseggo le varianti Nuovo con gomma, linguellato e usato
Il nuovo con gomma ovviamente è in banca, questo è un doppione che ho e che procederò a a dare via.
Opinioni?

Questo è l`unico degli Antichi Stati di cui posseggo le varianti Nuovo con gomma, linguellato e usato
Il nuovo con gomma ovviamente è in banca, questo è un doppione che ho e che procederò a a dare via.
Opinioni?
- Ultima modifica: 16/05/2012 20:20 da the_hellguy.
His Infernal Majesty
-
- 16/05/2012 20:21
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Re: Qualcuno colleziona francobolli? A voi una chicca
il mio collega a lavoro li colleziona. Domani lo invito ad accedere e intervenire
-
- 16/05/2012 20:28
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
se è un VERO collezionista lo apprezzerà sicuramente, io in primis collezione filatelia dagli antichi stati alla prima repubblica, i giocattoli sono venuti MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO piu' tardi
His Infernal Majesty
-
- 16/05/2012 20:32
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Kristal616 ha scritto:
ti dico solo che su ebay e' oldstatestamps come utente... e che spesso bazzica su del campe.
Se lo convinco ad intervenire ve la intendete.
Io purtroppo sono ignorante come una capra in materia
se è un VERO collezionista lo apprezzerà sicuramente, io in primis collezione filatelia dagli antichi stati alla prima repubblica, i giocattoli sono venuti MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO piu' tardi 
ti dico solo che su ebay e' oldstatestamps come utente... e che spesso bazzica su del campe.
Se lo convinco ad intervenire ve la intendete.
Io purtroppo sono ignorante come una capra in materia
-
- 16/05/2012 20:39
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
allora lo conosco bene, forse ho preso anche qualcosa da lui, ma so che sicuramente ha competenza 
fallo venire
fallo venire
His Infernal Majesty
-
- 16/05/2012 20:47
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
christian, io ho un album di francobolli che mi e'stato regalato quasi 40 anni fa , da un parente (alcolizzato che mi ha battezzato) che li collezionava, se faccio le foto mi sai fare una stima approssimativa?
la maggior parte sono del commonwealth.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 16/05/2012 20:52
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
mmhhhh, non colleziono commonwealth, ma ho cmq i cataloghi per poterti dire qualcosa al riguardo, mandami pure le foto (usa la mail dell'ufficio xxxxxxxxxx
- Ultima modifica: 16/05/2012 21:15 da birralcolik.
His Infernal Majesty
-
- 16/05/2012 21:13
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
ok christian dammi qualche giorno di tempo per le fotografie e incrociamo le dita.
.gif)
ho memorizzato l'email che mi hai dato e poi ho inserito xxxxx, ancora qualche st***o ti faceva qualche scherzo idiota.
ho memorizzato l'email che mi hai dato e poi ho inserito xxxxx, ancora qualche st***o ti faceva qualche scherzo idiota.
- Ultima modifica: 16/05/2012 21:18 da birralcolik.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 16/05/2012 21:54
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
ti posso garantire che l'avrebbe pagata cara, informaticamente parlando
His Infernal Majesty
-
- 17/05/2012 07:35
- costanza
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Kristal616 ha scritto:
Ciao Christian a prima vista non mi convince il colore del 40 c di sardegna che dovrebbe essere sul rosa, a casa ho il libro dei francobolli Originali e Falsi controllo e ti faccio sapere.
Ciao
2° Emissione di Sardegna del 1853, il 40 centesimi nuovo linguellato
Opinioni?

Opinioni?
Ciao Christian a prima vista non mi convince il colore del 40 c di sardegna che dovrebbe essere sul rosa, a casa ho il libro dei francobolli Originali e Falsi controllo e ti faccio sapere.
Ciao
-
- 17/05/2012 08:56
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
Ciao, ho anche io il libro, non farti ingannare dal colore, ieri ho fatto una foto in tutta fretta e ho regolato io stesso il colore che è venuto una m***** 
tra l'altro ho già fatto controllare il francobollo, è originale.
Ciao!
tra l'altro ho già fatto controllare il francobollo, è originale.
Ciao!
His Infernal Majesty
-
- 17/05/2012 10:14
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
non per farmi i fatti vostri, ma quanto vale un francobollo del genere? ::OO: ::OO:
-
- 17/05/2012 10:40
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
Si infatti. Usiamo i messaggi privati per le e-mail (che tanto ci sono)
Poi per me potete mettere anche il vostro indirizzo di casa! XD (ora non esageriamo.. quelli sono dati sensibili)
Ma meglio non rischiare comunque
ok christian dammi qualche giorno di tempo per le fotografie e incrociamo le dita.
.gif)
Si infatti. Usiamo i messaggi privati per le e-mail (che tanto ci sono)
Poi per me potete mettere anche il vostro indirizzo di casa! XD (ora non esageriamo.. quelli sono dati sensibili)
Ma meglio non rischiare comunque
-
- 17/05/2012 12:19
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
guarda di catalogo una 1° scelta è valutata 14.000€, una 2° scelta togli minimo il 50% (parlo del linguellato con tracce di gomma)
ovvio che i prezzi di catalogo sono gonfiati...
considera che normalmente nelle transazioni si chiude piu' o meno sempre al 5, massimo 8% di catalogo, a meno che non sia un pezzo stupendo ed allora lo paghi anche il 20%
questo vale fra transazioni tra privati, chiaro che i commercianti partono sempre almeno dal 15% a salire
ovvio che i prezzi di catalogo sono gonfiati...
considera che normalmente nelle transazioni si chiude piu' o meno sempre al 5, massimo 8% di catalogo, a meno che non sia un pezzo stupendo ed allora lo paghi anche il 20%
questo vale fra transazioni tra privati, chiaro che i commercianti partono sempre almeno dal 15% a salire
His Infernal Majesty
-
- 17/05/2012 20:53
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
@kristal, spero di riuscire a fare le foto domani, poiche' l'album sta a casa di mia madre
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 74 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite