Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 11/08/2012 16:18
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Action Dolls.... Parliamone
E' già da qualche tempo che leggo in giro messaggi di gente invasata che si venderebbe persino la casa per avere l'ultima opera della Hot Toys o Enterbay di turno.. MA devo dire che io sono rimasto un pò indietro... 
Come mai questo genere sta facendo un boom così conclamato?
Al di là della qualità degli oggetti (che non discuto), mi chiedo.. anche i soggetti sono molto particolari no? Non sono generi che piacciono a TUTTI, le ultime af dei film per esempio..da che mondo è mondo hanno sempre attirato una piccola cerchia di mercato.
Sarà che sono nato a pane e robottoni e al massimo eroi marvel che siano però quanto più verosimili ai personaggi dei fumetti e non dei film.
Inoltre sarei curioso di vedere delle foto proprio da vicino.. foto AMATORIALI di gente che le ha comprate.. perchè vedere la foto delle promo o preorder o quel che sia non rendono bene l'idea.
Ecco... qualcuno può delucidarmi?
.gif)
Sono davvero così belle?
Come mai questo genere sta facendo un boom così conclamato?
Al di là della qualità degli oggetti (che non discuto), mi chiedo.. anche i soggetti sono molto particolari no? Non sono generi che piacciono a TUTTI, le ultime af dei film per esempio..da che mondo è mondo hanno sempre attirato una piccola cerchia di mercato.
Sarà che sono nato a pane e robottoni e al massimo eroi marvel che siano però quanto più verosimili ai personaggi dei fumetti e non dei film.
Inoltre sarei curioso di vedere delle foto proprio da vicino.. foto AMATORIALI di gente che le ha comprate.. perchè vedere la foto delle promo o preorder o quel che sia non rendono bene l'idea.
Ecco... qualcuno può delucidarmi?
Sono davvero così belle?
-
- 11/08/2012 19:30
- KiKi_Koy
-
- Moderatore

- Altri dettagli
Re: Action Dolls.... Parliamone
Non credo stia parlando della nuove in scala 1/4 
Ma delle classiche 1/6, cmq Helly per risponderti in breve....al contrario dei mecha le Hot Toys (beccando il personaggio giusto) salgono di valore da matti in meno tempo!
Parlo da amante, io le prendo perchè mi piace avevere le riproduzioni dei miei attori preferiti, per esempio di Johnny Depp
ho Sweeney Todd e Jack Sparrow drool
Sono fatti così bene che fai fatica a distinguere che sono delle doll in foto (in contesti reali)! E l'altro discorso relativo alle doll è proprio la fotografia, sono snodati accessoriati ecc e AMO fare foto contesualizzando la doll con una scenografia....
Ma delle classiche 1/6, cmq Helly per risponderti in breve....al contrario dei mecha le Hot Toys (beccando il personaggio giusto) salgono di valore da matti in meno tempo!
Parlo da amante, io le prendo perchè mi piace avevere le riproduzioni dei miei attori preferiti, per esempio di Johnny Depp
Sono fatti così bene che fai fatica a distinguere che sono delle doll in foto (in contesti reali)! E l'altro discorso relativo alle doll è proprio la fotografia, sono snodati accessoriati ecc e AMO fare foto contesualizzando la doll con una scenografia....
-
- 11/08/2012 19:39
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
si ma 2 foto le mettete o no?

Le voglio vedere sul tavolino della cucina accanto ad un chicco d'uva :lolcrazy: :lolcrazy: :lolcrazy:
Insomma voglio vederle in dimensioni reali e in delle foto un pò più genuine... per capire il livello di qualità che giustificano il prezzo :ask:
Le voglio vedere sul tavolino della cucina accanto ad un chicco d'uva :lolcrazy: :lolcrazy: :lolcrazy:
Insomma voglio vederle in dimensioni reali e in delle foto un pò più genuine... per capire il livello di qualità che giustificano il prezzo :ask:
-
- 11/08/2012 20:20
- KiKi_Koy
-
- Moderatore

- Altri dettagli
Basta chiedere 
Guarda le foto delle Hot Toys
Chiedo scusa per le foto di cacca... colpa del mio telefono XD Mi metto all'opera per delle foto migliori
Guarda le foto delle Hot Toys
Chiedo scusa per le foto di cacca... colpa del mio telefono XD Mi metto all'opera per delle foto migliori
- Ultima modifica: 11/08/2012 20:22 da KiKi_Koy.
-
- 11/08/2012 21:40
- KiKi_Koy
-
- Moderatore

- Altri dettagli
Up!
Ecco foto fatte meglio!
Tutte le foto qui!!!
Assaggini...
Ecco foto fatte meglio!
Tutte le foto qui!!!
Assaggini...
- Ultima modifica: 11/08/2012 21:41 da KiKi_Koy.
-
- 12/08/2012 01:50
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Belle son belle... ma proprio non riesco a farmele piacere...
Probabilmente prenderei solo IRON MAN perchè non si distacca troppo dal genere robotico... gli altri con quegli abiti in stoffa.. non so.. non fanno per me.
Anche parlando di vintage i personaggi della mego non mi hanno mai attirato proprio per quel motivo :heero:
Probabilmente prenderei solo IRON MAN perchè non si distacca troppo dal genere robotico... gli altri con quegli abiti in stoffa.. non so.. non fanno per me.
Anche parlando di vintage i personaggi della mego non mi hanno mai attirato proprio per quel motivo :heero:
-
- 12/08/2012 02:19
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
A me piacciono molto invece, ma fortunatamente non mi sto facendo convincete da tutti i pre ordini, altrimenti conoscendomi, dovrei mettere in vendita un rene :heero:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 12/08/2012 05:02
- KiKi_Koy
-
- Moderatore

- Altri dettagli
Le Hot Toys sono facili da gestire, e i preordini a dir poco allettanti, è un genere di prodotto di cui non devi per forza avere tutto XD
Puoi scegliere un personaggio che ti piace in particolare e focalizzarti su quello, alla fine se fai così te ne compri uno o due all'anno
Puoi scegliere un personaggio che ti piace in particolare e focalizzarti su quello, alla fine se fai così te ne compri uno o due all'anno
-
- 12/08/2012 16:35
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Il problema non sono due a.d. l'anno, sono i due/tre cm's i due/ tre evolution toy, i due / tre bandai ..... e cosi via.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 13/08/2012 16:10
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Action Dolls.... Parliamone
KiKi_Koy ha scritto:
capisco..... quindi stiamo parlando di un vero e proprio VIRUS... XD
ad ogni modo tu quante ne hai? (a parte sparrow) queste che si vedono nelle foto sono proprio tue o del negozio?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
:lolcrazy: lo so pora shtela
troppi modellini XD valà valà che se vedi le robe che abbiamo nelle vetrine ti metti a piangere XD Non ho più spazio 
Ma alle Hot Toys non potrei mai rinunciare !
Ma alle Hot Toys non potrei mai rinunciare !
capisco..... quindi stiamo parlando di un vero e proprio VIRUS... XD
ad ogni modo tu quante ne hai? (a parte sparrow) queste che si vedono nelle foto sono proprio tue o del negozio?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
- 13/08/2012 19:00
- Keldor
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
- Master Of Evil
-
A me le uniche che tentavano erano il T-800 e il T-1000 ... impressionanti... Predator, Robocop... quelli li prenderei anche ... ma se iniziassi anche le Doll sarei fottuto
-
- 13/08/2012 22:48
- KiKi_Koy
-
- Moderatore

- Altri dettagli
@ Helly ....beh si ....non è l'unico XD Le nostre HT sono, Sparrow ovviamente, Sweeney Todd, Bruce Lee, Batman, Joker, Spider-man (normale), Capitan America e Iron Man Mark II Unleashed version, mentre per Iron Man dobbiamo decidere ancora il modello, visto che alla fine il mark VI lo abbiamo venduto, a me il VII garba non poco drool
Tony Stark stagionato fa più figo!
@ Keldor ...pensa che io di doll non colleziono solo le Hot Toys
anche le bambole ...
e non costan poco nemmeno loro
Tony Stark stagionato fa più figo!
@ Keldor ...pensa che io di doll non colleziono solo le Hot Toys
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 48 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite