Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 06/09/2012 04:18
- Haran70
-
- Turista

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
Mi presento appena arrivato su questo bel sito!!!
Mi presento per chi ancora non mi conoscesse, mi chiamo Andrea alias Haran70, e colleziono all'incirca da 12 anni tutto ciò che c'era di bello e giocattoloso quando ero bambino... specialmente robot die-cast anni 80...
ma anche Star Wars, Batman, Lego e memorabilia anime jap...
Ultimamente colleziono anche Action Dolls come le Hot Toys e macchinine Cars di tutti i tipi...
Dal 2006 organizzo le pizzate tra collezionisti dell'area milanese e non... con ottimi risultati e molta pazienza e passione...
A presto e grazie ad Alessio per questo bel sito...
H70
ma anche Star Wars, Batman, Lego e memorabilia anime jap...
Ultimamente colleziono anche Action Dolls come le Hot Toys e macchinine Cars di tutti i tipi...
Dal 2006 organizzo le pizzate tra collezionisti dell'area milanese e non... con ottimi risultati e molta pazienza e passione...
A presto e grazie ad Alessio per questo bel sito...
H70
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
the_hellguy
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 06/09/2012 04:54
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ciao haran e benvenuto fra noi
se organizzi qualche pizzata o meglio qualche bevuta dalle parti di bari, io ci sono e ci saro'
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 06/09/2012 14:20
- ultralion
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
Buongiorno caro e benvenuto tra noi!
Prenditi pure tutto il tempo che ti serve per familiarizzare con le varie sezioni/funzioni del sito.
Per dubbi o chiarimenti non esitare a chiedere.
Quando hai tempo metti anche un avatar carino che ti rappresenti (almeno colleghiamo subito l'immagine alla tua utenza :heero: )
Questo giro lo offro io!
Prenditi pure tutto il tempo che ti serve per familiarizzare con le varie sezioni/funzioni del sito.
Per dubbi o chiarimenti non esitare a chiedere.
Quando hai tempo metti anche un avatar carino che ti rappresenti (almeno colleghiamo subito l'immagine alla tua utenza :heero: )
Questo giro lo offro io!
-
- 08/09/2012 17:10
- cotaku.shop
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 8
- Sito http://www.cotakushop.com/ Forum http://www.cotakuforum.altervista.org/ Blog http://www.cotakublog.blogspot.com/
Ciao Andrea!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 160 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite