Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 10/09/2012 06:21
- Dulabz
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
Scusatemi... non mi sono presentato...
scusate il ritardo, mi chiamo Guglielmo (Dulabz), ho 30 anni e sono un collezionista come penso la maggior parte di voi... Faccio un saluto a tutti, bellissimo sito di collezionismo, quando l'ho scoperto da ricerche google non ho esitato ad iscrivermi, complimenti per l'organizzazione!
-
- 10/09/2012 07:06
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ciao e benvenuto fra noi Guglielmo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 10/09/2012 14:10
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Ciao Guglielmo e grazie per i complimenti.
Benvenuto tra noi!

Se hai dubbi di qualsiasi tipo non esitare a chiedere. Intanto se ti va puoi scegliere anche un'avatar carino che ti rappresenti sul forum
Visto che collezioni Exogini, qualora tu avessi voglia di postare la tua collezione su questo sito, puoi farlo da "collezioni degli utenti" (menu a sinistra) e poi "le mie gallerie" (in alto a destra) a quel punto potrai creartela e inserire fino a 100 foto
Benvenuto tra noi!
Se hai dubbi di qualsiasi tipo non esitare a chiedere. Intanto se ti va puoi scegliere anche un'avatar carino che ti rappresenti sul forum
Visto che collezioni Exogini, qualora tu avessi voglia di postare la tua collezione su questo sito, puoi farlo da "collezioni degli utenti" (menu a sinistra) e poi "le mie gallerie" (in alto a destra) a quel punto potrai creartela e inserire fino a 100 foto
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Dulabz
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 55 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite