Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 04/08/2012 06:23
- leo
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
il grande diaclone
Volevo sono un appassionato di macchinine ..e non di robot anche se li ho rivalutati tantissimo... come si dice ad ognuno la sua passione.
gentilmente volevo sapere la giusta valutazione del grande diaclone . sono inesperto.
Ho diversi robot che vorrei vendere ma non so la loro quotazione.
Il grande diaclone e NUOVO e mai usato..la scatola e in ottime condizioni leggermente "poco" grattatina per usura tempo. assieme a questi ne ho altri..
mi riuscite a darmi una mano.... e se ci sono interessati fatevi avanti. ciao alle
gentilmente volevo sapere la giusta valutazione del grande diaclone . sono inesperto.
Ho diversi robot che vorrei vendere ma non so la loro quotazione.
Il grande diaclone e NUOVO e mai usato..la scatola e in ottime condizioni leggermente "poco" grattatina per usura tempo. assieme a questi ne ho altri..
mi riuscite a darmi una mano.... e se ci sono interessati fatevi avanti. ciao alle
- Ultima modifica: 04/08/2012 06:48 da birralcolik.
-
- 04/08/2012 06:58
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Re: il grande diaclone
ciao leo, mi sa che sei molto fortunato ad avere quel diaclone se come dici e' nuovo e mai giocato, la sua quotazione e' superiore ai mille euro, se riesci ad inserire altre immagini per vedere gli angoli del box e se il polistirolo e' bianco e sano, potrei dirti di quanto forse puoi superare i mille euro.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 04/08/2012 17:32
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
io ti dico invece per i micronauti "force commander" e "oberon" siamo decisamente su cifre molto piu' basse.. fai conto se sono perfetti entrambi.. non piu' di 200 euro insieme.
-
- 27/08/2012 23:45
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
la mini gattiger, versione ceppiratti, direi sugli 80/100 euro se perfetta e nuova
una domanda, i dianauti del grande diaclone non dovrebbero essere nel polistirolo in alto a destra della scatola? mi pare invece di vederli dentro (nel petto) del robot
una domanda, i dianauti del grande diaclone non dovrebbero essere nel polistirolo in alto a destra della scatola? mi pare invece di vederli dentro (nel petto) del robot
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 74 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite