Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 03/05/2013 11:26
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Happy Bitdhday to sayaka!!!!
Hahhahaha ma chi cazz è ? XDD
Ormai questo topic è il delirio!
Cmq il raduno si fa certamente... ma a Lucca che è la capitale del Manga in Italia
Cmq il raduno si fa certamente... ma a Lucca che è la capitale del Manga in Italia
-
- 03/05/2013 11:32
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
the_hellguy ha scritto:
Nooooo, mi deludi... a proposito, malvagio Dr. Hell, dov'è finita la mia torta? E soprattutto dove sono le mie sigarette? Se entro cinque minuti non mi portate la mie sigarette, mi metto in sciopero e organizzo delle "Invasioni barbariche"
Hahhahaha ma chi cazz è ? XDD
Nooooo, mi deludi... a proposito, malvagio Dr. Hell, dov'è finita la mia torta? E soprattutto dove sono le mie sigarette? Se entro cinque minuti non mi portate la mie sigarette, mi metto in sciopero e organizzo delle "Invasioni barbariche"
-
- 03/05/2013 11:58
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
Se me lo confermate che i Toysforziani si radunano per l'evento a Lucca...io mi organizzo davvero! Anche perchè non sono mai stato a Lucca ....solo 1 volta 20 anni fa alla Feria di Roma.
-
- 03/05/2013 12:03
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
ikkaku ha scritto:
ma nooooooooo Ikkakuuuuuuuuuuuuuuuuu
ma perchè vai alle fieracce!!!
scherzi a parte.
Lucca Comics a mio parere ormai è diventata invivibile e ingirabile
però da vedere almeno una volta
io sono rimasta traumatizzata ormai
Se me lo confermate che i Toysforziani si radunano per l'evento a Lucca...io mi organizzo davvero! Anche perchè non sono mai stato a Lucca ....solo 1 volta 20 anni fa alla Feria di Roma.

ma nooooooooo Ikkakuuuuuuuuuuuuuuuuu
ma perchè vai alle fieracce!!!
scherzi a parte.
Lucca Comics a mio parere ormai è diventata invivibile e ingirabile
però da vedere almeno una volta
io sono rimasta traumatizzata ormai
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
-
- 03/05/2013 12:08
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
-
invivibile e ingirabile? Troppa gente? azz.... ma il rimedio c'è....
ci mettiamo d'accordo e la sera prima ci facciamo tutti una bella fagiolata...
...vedi che bella "guerra batteriologica" gli combiniamo... perlomeno i nostri 7 metri quadrati di spazio non ce li toglie nessuno.
Mosé apriva le acque... e noi le natiche!
ci mettiamo d'accordo e la sera prima ci facciamo tutti una bella fagiolata...
...vedi che bella "guerra batteriologica" gli combiniamo... perlomeno i nostri 7 metri quadrati di spazio non ce li toglie nessuno.
Mosé apriva le acque... e noi le natiche!
-
- 03/05/2013 12:11
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
LOL, un bel farro alla lucchese.... andata! 
ma ti ricrederai presto alla prima volta che entrerai al Lucca Games.
migliaia di ragazzi rinciusi nel megatendone x 10 ore consecutive a giocare a GDR. Una buonissima fragranza "Eau de sudòr".....

Il trucco è andare il primo giorno all'apertura. FORSE la mattina riesci anche a comprare qualcosa! Considerato che il 31 è un giorno lavoratico & scolastico ci sta che la fiera si possa girare con tranquillità!
ma ti ricrederai presto alla prima volta che entrerai al Lucca Games.
migliaia di ragazzi rinciusi nel megatendone x 10 ore consecutive a giocare a GDR. Una buonissima fragranza "Eau de sudòr".....
Il trucco è andare il primo giorno all'apertura. FORSE la mattina riesci anche a comprare qualcosa! Considerato che il 31 è un giorno lavoratico & scolastico ci sta che la fiera si possa girare con tranquillità!
I am the nightmare waking you up
-
- 03/05/2013 12:14
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
-
madonna così male sta?! 
Addirittura si fa fatica a comprare qualcosa?! Azz...allora mi sa che mi porto direttamente la katana...
Anche se l'idea della Sfagiolata Rotante mi attrae assai!
Addirittura si fa fatica a comprare qualcosa?! Azz...allora mi sa che mi porto direttamente la katana...
Anche se l'idea della Sfagiolata Rotante mi attrae assai!
-
- 03/05/2013 12:22
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
-
Se metti tu la buona parola affare fatto... l'importante è che una volta entrati non ci si faccia uscire! Vitto e alloggio gratuito oggigiorno si trova solo in galera.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 92 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite