Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 08/11/2012 14:00
- Mibius
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
-
I miei custom
Ci lavoro con il mio amico che ha curato la customizzazione del Jeeg Takara... io mi occupo principalmente della parte progettuale, lui quella esecutiva.
Non abbiamo grosse pretese perchè è da considerare un progetto amatoriale... ad ogni modo posterò gli aggiornamenti del progetto.
PS: sarà un custom personale, niente vendita quindi
Non abbiamo grosse pretese perchè è da considerare un progetto amatoriale... ad ogni modo posterò gli aggiornamenti del progetto.
PS: sarà un custom personale, niente vendita quindi
-
- 07/03/2013 11:15
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
I miei custom
OOOOH! Bentornato... infatti la notte mi sognavo il tuo custom chiedendomi che fine avesse fatto!!!
Sta venendo su bene il pargolo
complimenti!
Sta venendo su bene il pargolo
-
- 07/03/2013 12:05
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
I miei custom
sta venendo proprio bene
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 03/05/2013 14:29
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
I miei custom
Mibius ha scritto:
Grande Mibius facci sognà!!!!
Grazie e vi preannuncio un'altra cosa... modificherò completamente anche il Jeeg Takara customizzato tempo fà... non aggiungo altro per ora... 
Grande Mibius facci sognà!!!!
-
- 13/06/2013 09:43
- Mibius
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
-
I miei custom
Salve a tutti e scusate la latitanza... per cercare di farmi perdonare vi posto qualche nuova foto relativa al w.i.p. del Trider G7 che un carissimo amico stà realizzando per me.
Assemblaggio a parte cosa manca?
Viso: il contorno nero su gli occhi, la marcatura delle linee sulle orecchie (leggera a micromina) ed un leggera sporcatura.
Busto: colorare di grigio (stessa tonalità dei polsini e dei parastinchi) la parte centrale e il simbolo dell'acquila sul petto.
Braccia: marcare le linee sugli avambracci ed una leggera sporcatura sulle spalle.
Coscie: levigare e verniciare di bianco ed una leggera sporcatura.
Gambe: terminate.
Jet Pack: terminato.
Buona visione!!!
Assemblaggio a parte cosa manca?
Viso: il contorno nero su gli occhi, la marcatura delle linee sulle orecchie (leggera a micromina) ed un leggera sporcatura.
Busto: colorare di grigio (stessa tonalità dei polsini e dei parastinchi) la parte centrale e il simbolo dell'acquila sul petto.
Braccia: marcare le linee sugli avambracci ed una leggera sporcatura sulle spalle.
Coscie: levigare e verniciare di bianco ed una leggera sporcatura.
Gambe: terminate.
Jet Pack: terminato.
Buona visione!!!
- Ultima modifica: 13/06/2013 09:51 da Mibius.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 186 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite