Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 13/02/2013 17:57
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
I MIEI LAVORI
SALVE, vi mostro le mie creazioni di carta, non sono molte ,tante le ho regale e vendute.
VULTUS 5
MAZINKAISER
GOLDRAKE
JEEG ROBOT ACCIAIO
PATLABOR
DIORAMA ROBOTHEK
VULTUS 5
MAZINKAISER
GOLDRAKE
JEEG ROBOT ACCIAIO
PATLABOR
DIORAMA ROBOTHEK
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 13/02/2013 19:16
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
I MIEI LAVORI
Ma sono davvero BELLISSIMI Complimentoni!
Soprattutto il Vultus e il Goldrake! Sono opere d'arte!
Ma sono fatti proprio di carta carta o cartapesta?
Soprattutto il Vultus e il Goldrake! Sono opere d'arte!
Ma sono fatti proprio di carta carta o cartapesta?
-
- 13/02/2013 19:57
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
I MIEI LAVORI
complimenti vivissimi. Sono fantastici. ♡
- Ultima modifica: 13/02/2013 19:58 da birralcolik.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 13/02/2013 22:56
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
I MIEI LAVORI
carta colla e acrilico in certi li ho colorati io perche stamapndoli non mi piaceva il colore, in pratica uso fogli a2 , quandofaccio le aprti li spruzzo col primer tipo quello che si usa per le miniature cosi si irrobustisce di piu ,li coloro eassemblo e gli do da 1 a 3 mani di vinavil per irrobustirlo ancora meglio ecosi viene anche lucido, nei piedi prima di unirli metto deisassi per farli piu stabili
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 14/02/2013 09:14
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
I MIEI LAVORI
wow compliemnti Alkemy!!! 
sono papercraft, giusto?
una volta ci ho mezzo provato pure io.. ma non ho la pazienza........
tanto di cappello!!! ci vogliono precisione e, appunto, una pazienza infinita!!
sono papercraft, giusto?
una volta ci ho mezzo provato pure io.. ma non ho la pazienza........
tanto di cappello!!! ci vogliono precisione e, appunto, una pazienza infinita!!
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
From the dream of a dream of love
-
- 14/02/2013 11:31
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
I MIEI LAVORI
e diciamo che ,ce ne sono di vari tipi a quello stra facile, a quello moooolto impegnativo,,questi che ho fatto io sono una via di mezzo a parte il jeeg che e' semplice anche se non sembra,diciamo che ci vuole pazienza tanta carta e meticolosita' su certte parti ,esempio,
la testa del mazinkaiser ci sono una 20 di pezzettini che vanno assemplati con precisione seno si vede subito la pecca
cmq uso molto le pinzette aghi e stuzzicadenti,per pezzi cosi piccoli. poi certe parti ch secondo me sono ,un po rognose da fare tipo la calotta della navetta rossa quella non edicarta ma ben si un occhio finto dal quale o tolto la pallina dentro, e le antenne ,anche se si posso fare di carta ,per semmplificarmi la vita, li ho fatti con i stuzzicadenti
la testa del mazinkaiser ci sono una 20 di pezzettini che vanno assemplati con precisione seno si vede subito la pecca
cmq uso molto le pinzette aghi e stuzzicadenti,per pezzi cosi piccoli. poi certe parti ch secondo me sono ,un po rognose da fare tipo la calotta della navetta rossa quella non edicarta ma ben si un occhio finto dal quale o tolto la pallina dentro, e le antenne ,anche se si posso fare di carta ,per semmplificarmi la vita, li ho fatti con i stuzzicadenti
-
- 19/03/2013 10:20
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
I MIEI LAVORI
alkemy, ma esiste un metodo per far indurire la carta una volta incollata, per renderla tale che non si schiacci fra le mani?
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 19/03/2013 10:23
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
I MIEI LAVORI
tanta ma tanta vinavil,, hehe con io uso carta patinata o carta f4,non i fogli di stampante ,seno qulli si ragrizziscono tutti.poi siccome io li stampo bianchi per poi dipingerli, una volta dipinti gli do 2 mani di vinavil per solidificarla un po ,cosi la carta diventa piu dura
con pezzi piccoli uso la pinzetta,ora nella foto la tengo con le dita perche ' e'asciutta ma di solito uso le pinzette
-
- 19/03/2013 10:38
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
I MIEI LAVORI
-
- 19/03/2013 10:51
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
I MIEI LAVORI
di goldrake ,ho solo modelli dl robot senza disco ne ho ,mi pare 2-3 diversi ,pero il piu definito e' quello che ho postato gli,a ltri sono un po' fonfi,,seno ce ne sarbbe uno col disco ma e' prorpio mooolto cartone ,se vuoi ti mando i file e il link,in pvt
-
- 19/03/2013 10:53
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
I MIEI LAVORI
mandami il link e vediamo se e' uguale a quello che ho io.
-
- 19/03/2013 11:15
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
I MIEI LAVORI
-
- 19/03/2013 11:27
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
I MIEI LAVORI
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 81 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite