Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 03/05/2013 08:21
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
jeeg robot d' acciao
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 03/05/2013 08:23
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
jeeg robot d' acciao
alkemy ha scritto:

ma guarda che io ero serio!
Dopo toysforceskin... si apre toysforcepaints e metti in vendita i tuoi quadri!!!! XD
ma guarda che io ero serio!
Dopo toysforceskin... si apre toysforcepaints e metti in vendita i tuoi quadri!!!! XD
-
- 03/05/2013 08:28
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
jeeg robot d' acciao
non sarbbe una cattiva idea,,basta ch si siano altre persone che disegnano o facciano cose artigianali
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 03/05/2013 08:52
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
jeeg robot d' acciao
alkemy ha scritto:
tu scova i talenti... io faccio la piattaforma
ahhahahahhahahahahhahahhahah oddio muoio! Questa la capiremo solo io e te!
non sarbbe una cattiva idea,,basta ch si siano altre persone che disegnano o facciano cose artigianali
tu scova i talenti... io faccio la piattaforma
L'idea secondo me é vincente..
Oh no... Ho detto Vincente!!! Si salvi chi può!!!!! Ahahahhahaha
Oh no... Ho detto Vincente!!! Si salvi chi può!!!!! Ahahahhahaha
ahhahahahhahahahahhahahhahah oddio muoio! Questa la capiremo solo io e te!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 80 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite