Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 11/04/2012 16:03
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
SRC SUPER ROBOT CHOGOKIN
prodotta dalla Bandai ad agosto del 2010 questa linea di robot misura circa 14 cm ( quindi meno dei classici S.O.C.) nel giro di pochi mesi hanno conquistato fin da subito il mercato giapponese ed anche quello europeo grazie a prezzi di vendita relativamente bassi (tranne per i robot presentati nelle fiere ad edizione limitata e per quelli non distribuiti in maniera ufficiale in italia). personalmente in questi mesi ne ho acquistati diversi e nonostante l'impatto iniziale
delle dimensioni ridotte perche' abituato ai soc devo considerarli piccoli capolavori, sono interamente in metallo poca plastica, sono molto posabili e dettagliati in piu' con i vari set di armi in vendita separatamente si possono configurare in maniera tale da creare degli ottimi diorami. la bandai in maniera ufficiosa ha gia distribuito la lista dei prossimi src, qualcuno di questi secondo me e' da comprare al volo.
delle dimensioni ridotte perche' abituato ai soc devo considerarli piccoli capolavori, sono interamente in metallo poca plastica, sono molto posabili e dettagliati in piu' con i vari set di armi in vendita separatamente si possono configurare in maniera tale da creare degli ottimi diorami. la bandai in maniera ufficiosa ha gia distribuito la lista dei prossimi src, qualcuno di questi secondo me e' da comprare al volo.
Allegato src2.JPG non trovato
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 14/04/2012 08:21
- Grifis
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 4
-
Re: SRC SUPER ROBOT CHOGOKIN
ma se mi fanno l'srx team mi decade il discorso che lo realizzano come soul of chogokin, seconda cosa vedo l'abbandono totale della realizzazione dei super robot classici, per dare maggiore peso ai sentai e a super robot wars, strizzando l'occhio verso un pò la serie brave...
Mah se è vera sono un pò perplesso...
Mah se è vera sono un pò perplesso...
-
- 04/05/2012 19:50
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 08/05/2012 19:50
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
-
- 11/06/2012 17:43
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
nuovo arrivo per settembre 2012
la lista per il momento e' attendibile.
Allegato mega1.JPG non trovato
Allegato MEGA2.JPG non trovato
Allegato MEGA3.JPG non trovato
Allegato MEGA4.JPG non trovato
Allegato MEGA5.JPG non trovato
Allegato MEGA6.JPG non trovato
la lista per il momento e' attendibile.
-
- 11/06/2012 19:59
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
His Infernal Majesty
-
- 01/10/2012 05:58
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
-
- 02/10/2012 17:55
- KiKi_Koy
-
- Moderatore

- Altri dettagli
Per ora sono a quota 18! Mi sono persa qualche uscita exclusive......
Anche se...siamo riusciti ad accaparrarci il Mazinkaise SKL limited edition :Q_______
Io li trovo strabelli, poco costosi e il fatto che producano anche mecha che hanno considerato poco o niente me li fa piacere ancora di più!!!! I miei bambiniiiii *A*
Fighissimo l'Armored qui sopra
Anche se...siamo riusciti ad accaparrarci il Mazinkaise SKL limited edition :Q_______
Io li trovo strabelli, poco costosi e il fatto che producano anche mecha che hanno considerato poco o niente me li fa piacere ancora di più!!!! I miei bambiniiiii *A*
Fighissimo l'Armored qui sopra
- Ultima modifica: 02/10/2012 17:58 da KiKi_Koy.
-
- 02/10/2012 18:57
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
mi e' arrivato l'altro giorno lo shin mazinger src, per quanto ormai odio i mazinghi, devo dire che e' proprio bello e benfatto lo consiglio a tutti, non sarete assolutamente delusi
ha tantissimi accessori e si puo personalizzare a piacimento, in piu in un pugno stringe la testa di garada k7.
-
- 02/10/2012 18:58
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
-
- 08/10/2012 17:23
- Mibius
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
-
SRC SUPER ROBOT CHOGOKIN
Io ho solo il Solar Aquarion (stupendo) ed aspetto lo Shin Mazinger nei prox giorni (dalle foto che ha postato Kiki sembra proprio un gran bel pezzo!!!). Sicuramente prenderò il Gurren Lagann e sto cominciando a fare un pensierino serio sul GaoGaiGar...
Ad ogni modo trovo questi SRC molto molto intriganti ed ideali per collezioni con spazi limitati come la mia...
Ad ogni modo trovo questi SRC molto molto intriganti ed ideali per collezioni con spazi limitati come la mia...
-
- 08/10/2012 17:33
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
SRC SUPER ROBOT CHOGOKIN
Sicuramente è una bella idea... però per chi colleziona già Soc.. è davvero inutile avere gli stessi soggetti a dimensioni più piccole :heero:
Il Guerren è un portento di robot... averlo di 10 cm
Il Guerren è un portento di robot... averlo di 10 cm
-
- 08/10/2012 17:39
- Mibius
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
-
SRC SUPER ROBOT CHOGOKIN
Io per scelta non faccio doppioni, prendo un solo esemplare per tipologia che mi interessa. Ad esempio l'Aquarion ho la versione SRC e non il GD (che tra l'altro costa un botto ormai) perchè così posso metterlo davanti ai vari God Sigma, Dalta, ecc... senza oscurarli troppo. Te lo immagini avere il GD davanti ai SOC? Questi ultimi non si vedrebbero praticamente e sarebbe inutile averli. Stesso discorso per il Gurren e il Gao... per come la penso io
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 72 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite