43 Messages ▪ Pagina 3 di 3
    • Pagina:
  • triodronio
  • Interessato
  • Altri dettagli

Re: PROFETI E PROFEZIE . QUALE NEW ROBOT?

aspettiamo sono curioso, personalmente do per scontato il trider nn solo per la famosa lista dalla quale sino a prova contraria bandai sta attingendo ma anche perchè ribadisco fu cosmic aumma aumma a parlare di trider e di progetto esistente in attesa di commercializzazione, rimango in stanb bye
PM 2026-02-28 05:00:26

mettere dei semplici nomi, e' facile e puo farlo chiunque magari se e' fortunato indovina anche.
io oltre i nomi ho detto che daro' una prova inconfutabile (fotografia), solo che il web-master mi ha detto che se un domani
ci dovessero' essere dei problemi legali (spionaggio industriale) la responsabilità sarebbe soltanto mia, quindi mi ha chiesto di spostare
questa discussione nella sezione SECRET AREA dove possono leggere soltanto gli iscritti del forum e non tutti gli altri, e mi ha chiesto la
gentilezza di mostrargli prima la foto, gentilezza che onestamente non saprei se fargliela, visto il trattamento "particolare" che ha nei miei confronti.
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

THEKINGOFTHETOYS ha scritto:
mettere dei semplici nomi, e' facile e puo farlo chiunque magari se e' fortunato indovina anche.
io oltre i nomi ho detto che daro' una prova inconfutabile (fotografia), solo che il web-master mi ha detto che se un domani
ci dovessero' essere dei problemi legali (spionaggio industriale) la responsabilità sarebbe soltanto mia, quindi mi ha chiesto di spostare
questa discussione nella sezione SECRET AREA dove possono leggere soltanto gli iscritti del forum e non tutti gli altri, e mi ha chiesto la
gentilezza di mostrargli prima la foto, gentilezza che onestamente non saprei se fargliela, visto il trattamento "particolare" che ha nei miei confronti.

King facciamola poco lunga...
il TRATTAMENTO e' doveroso in quanto sei un nuovo utente.. e non ti ho mai visto altrove.
Per cui se è vero ciò che dici non hai che da dimostrarlo.. ti assicuro che mi ricrederò sulla legittimità delle tue opinioni a riguardo.
;)
  • Kristal616
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 13

io pure King, fammi ricredere, stupiscici!!! :please: :please: :please:
His Infernal Majesty
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

oggi king ha promesso che ci dira' qual'e' il nuovo gx, sono proprio curioso di sapere il nome che fara'.
l'unica cosa che ti chiedo e' di aprire un nuovo topic nella secret area, cosi se ci dai il nome di "paperino", lo leggiamo solo noi utenti e non facciamo una figura di mecca dinanzi al resto del mondo. grazie
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!

ogni promessa e' debito, oggi all'ora di pranzo postero' la foto del gx che ho visto.
se poi qualche utente o moderatore scambia paperino per un gx, e' meglio che cominci a collezionare tappi di birra.
cosi come da accordi inseriro' la foto nella secret area.
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli

the king ha detto:
se poi qualche utente o moderatore scambia paperino per un gx, e' meglio che cominci a collezionare tappi di birra

be onestamente questa e' bella te ne do atto' :ultralol: :ultralol:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!

inserita nella secret area la foto del nuovo gx, poi non dite che racconto balle.
  • triodronio
  • Interessato
  • Altri dettagli

che tu l'abbia inserita è vero ma questa sicurezza nel dire è il prox gx chi te la da ?

o sai qualcosa in piu quindi dovrei pensare a qualche titolare di store online o di cosmic stesso o lavori in bandai cosa che esluderei, o lanci sperando di cogliere, se fossi piu preciso guadagneresti molto credito secondo me, detto cosi invece con troppa sicurezza senza capire il perchè il per come tu abbia queste info o immagini comprendi che possa risultare difficile darti fiducia nn è contro di te questa cosa che scrivo solo se puoi raccontacela tutta.
  • Kristal616
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 13

se lavorasse per cosmic o bandai o altri case di produzione atti ad organizzare e pianificare, nonchè progettare le prossime uscite di robot, non credo che si sarebbe spinto fino a mettere in dubbio nonchè a rischio la propria posizione di lavoro (fuoriuscita di materiale coperto da copyright e diritti esclusivi con relativa denuncia per spionaggio industriale) ::OO: ::OO: ::OO:

no no, ho ha recuperato qualche info da qualche conoscenza o sono tutte balle....anche se il mazinkaiser ci sta che possa essere uno dei prossimi
His Infernal Majesty

non lavoro per nessuno, non ho mai lavorato in vita mia, sono solo un collezionista di professione.
se vi rileggete tutti i post precedenti capirete perche' sono venuto a conoscenza di questo gx.
  • triodronio
  • Interessato
  • Altri dettagli

cavolo beato te collezionista di professione potessi farlo io sight

hai qualche foto della collection, credo tu sia orientato piu sul vintage o moderno ?

cmq perdona l'insistenza se puoi anche svelare gli altri 2 gx che hai visto nn sarebbe male
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli

@THEKING
in tutto il web ormai si sta parlando del nuovo gx che hai menzionato, spero che sia tutto vero, noi come comuinita' ci rimettiamo solo un po la faccia, tu invece molto di piu'.
@tridonio , il signor theking ha detto gia nel suo forum di presentazione che le foto della collezione le mostra solo a pagamento.
    43 Messages ▪ Pagina 3 di 3
    • Pagina:
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 176 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite