Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 09/12/2012 19:31
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
HIRYDION.... a volte ritornano!
Stasera con mio sommo stupore... mi soffermo in un classico negozio di giocattoli.. e l'atmosfera natalizia mi porta a guardare la vetrina in ricordo dei vecchi tempi

Quando ad un tratto la mia attenzione viene catturata da una scatola con un robot... non il classico Gormita o personaggio strambo.. ma un robot in tutte le sue fattezze.
Leggo sulla scatola ARMATURA IN VERA LEGA METALLICA, poi leggo il prezzo... 12 euro.. e per così poco lo sfizio me lo tolgo.
Appena aperta la confezione mi trovo davanti a un robottino di cirda 15 cm di tutto rispetto! Abbastanza pesantuccio con diversi punti di snodo e dal design accattivante
La Giochi Preziosi sembra che abbia tirato fuori una serie di giocattoli che ricorda molto quelli di quando eravamo piccoli.
Giudicate voi stessi!
Inutile dire che la serie è di 6 personaggi e becnheè non l'abbia mai vista, mi procurerò presto anche gli altri
Quando ad un tratto la mia attenzione viene catturata da una scatola con un robot... non il classico Gormita o personaggio strambo.. ma un robot in tutte le sue fattezze.
Leggo sulla scatola ARMATURA IN VERA LEGA METALLICA, poi leggo il prezzo... 12 euro.. e per così poco lo sfizio me lo tolgo.
Appena aperta la confezione mi trovo davanti a un robottino di cirda 15 cm di tutto rispetto! Abbastanza pesantuccio con diversi punti di snodo e dal design accattivante
La Giochi Preziosi sembra che abbia tirato fuori una serie di giocattoli che ricorda molto quelli di quando eravamo piccoli.
Giudicate voi stessi!
Inutile dire che la serie è di 6 personaggi e becnheè non l'abbia mai vista, mi procurerò presto anche gli altri
-
- 09/12/2012 20:12
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Per quello che costano sono fatti molto bene, io ne ho 5 mi manca solo tridion. Stanno avendo un ottimo successo in molti negozi di giocattoli sono ormai esauriti da settimane
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 09/12/2012 20:14
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
Ah si? Dove li ho presi io aveva scatolate intere... devo prenderli allora! :lolcrazy: :lolcrazy: :lolcrazy:
Per quello che costano sono fatti molto bene, io ne ho 5 mi manca solo tridion. Stanno avendo un ottimo successo in molti negozi di giocattoli sono ormai esauriti da settimane 
Ah si? Dove li ho presi io aveva scatolate intere... devo prenderli allora! :lolcrazy: :lolcrazy: :lolcrazy:
-
- 09/12/2012 20:19
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
Nei due maggiori negozi di bari sono finiti, un altro utente del forum che abita a monopoli ( paese molto grande a 50 km da bari) ha girato tutti I negozi del paese senza trovarne uno
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 09/12/2012 21:11
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
Muhahhahahahahahha allora domani vado e prendo lo scatolo! Poi li rivendo 1 ad 1 :lolcrazy: :lolcrazy: :lolcrazy: :lolcrazy:
Nei due maggiori negozi di bari sono finiti, un altro utente del forum che abita a monopoli ( paese molto grande a 50 km da bari) ha girato tutti I negozi del paese senza trovarne uno 
Muhahhahahahahahha allora domani vado e prendo lo scatolo! Poi li rivendo 1 ad 1 :lolcrazy: :lolcrazy: :lolcrazy: :lolcrazy:
-
- 12/12/2012 13:37
- GiocattoliSmarriti
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
Ma quello viola è un clone di Garada K7 ! 
E gli stessi nomi sono... clonati!!
Gorkan è azzurro come Gordian, Dantarion ha il nome simile a Daltanious, Tridion come il Trider e rayon come rydeen! Mi sa che i nomi sono stati messi in Italia da qualche furbastrone per nostalgici
E gli stessi nomi sono... clonati!!
Gorkan è azzurro come Gordian, Dantarion ha il nome simile a Daltanious, Tridion come il Trider e rayon come rydeen! Mi sa che i nomi sono stati messi in Italia da qualche furbastrone per nostalgici
- Ultima modifica: 12/12/2012 13:39 da GiocattoliSmarriti.
-
- 12/12/2012 15:18
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
-
- 11/01/2013 17:23
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
5? e il sesto?
-
- 11/01/2013 18:10
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
R: HIRYDION.... a volte ritornano!
birralcolik ha scritto:
5? e il sesto?
dantarion l`avevo gia` messo nelle prime foto, fu il primo che comprai
-
- 11/01/2013 22:15
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
sono in metallo, sono snodabili e costano sui 10 euro l'uno 
che peccato che in spagna non si vendano
che peccato che in spagna non si vendano
-
- 11/01/2013 22:34
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
Che facciamo.... gli spiritRONZI? 

ho fiducia in questo Paese...spero importino questi gioiellini anche perchè da quanto vedo non sono facili da trovare in rete.
Chi li conosce...tu, Ale e chi l'ha fabbricato?
ho fiducia in questo Paese...spero importino questi gioiellini anche perchè da quanto vedo non sono facili da trovare in rete.
Chi li conosce...tu, Ale e chi l'ha fabbricato?
- Ultima modifica: 11/01/2013 22:35 da ikkaku.
-
- 11/01/2013 22:37
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
li ho fabbricati io, ale li ha comprati e tu li desideri, quindi diventeranno fra qualche giorno rari e costosi
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 62 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite