Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 20/02/2013 15:11
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
TF premia il disegno più bello!
bellissimo ikkaku
ma penso che vincero' lo stesso io
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 20/02/2013 22:19
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
bello il tuo ikkaku ,con tutti qui bei robottoni anni80 i mitici
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 20/02/2013 22:38
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
Grazie infinite Alkemy...resto sempre dell'opinione che cartoni così se li sognano oggigiorno...
...nulla da ridire ai grandi progressi a livello di grafica... ma vuoi mettere coi fantastici fotogrammi di una volta disegnati a mano?! Orsudaiiiiii....
...un Daltanious ci si pulisce le natiche con un Pikachu!
...nulla da ridire ai grandi progressi a livello di grafica... ma vuoi mettere coi fantastici fotogrammi di una volta disegnati a mano?! Orsudaiiiiii....
...un Daltanious ci si pulisce le natiche con un Pikachu!
-
- 20/02/2013 23:03
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
in effetti possiamo essere fortunati ad averli visti, ce poco da fare, lo stile del disegno la colorazione e la storia,epoi ilfatto come haidetto tu DISEGNATI E COLORATI A MANO, NONCE CONFRONTO, quelli che fanno adesso su 10 se ne salvera' 1 ,che e' tanto,a volte mi chiedo perche non li ritrasmettono in chiaro per tutti ,invece che li fanno su sy e devi pure pagare l abbonamento
.
io per fortuna me listo scaricando un po tutti ,cosi me li riguardo da gusto ,come se fosse la prima volta che li guardo
io per fortuna me listo scaricando un po tutti ,cosi me li riguardo da gusto ,come se fosse la prima volta che li guardo
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 20/02/2013 23:16
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
Non si dice scaricando.... bensì "comprando" ahahahah (non dimenticarti le virgolette)
Hai ragione... qui in Spagna che te lo dico a fare... se non me li fossi "comprati" ....non saprei cosa vedere!
Pensa che a parte il mazinga Z... purtroppo non hanno avuto il piacere di vedere null'altro...
Hai ragione... qui in Spagna che te lo dico a fare... se non me li fossi "comprati" ....non saprei cosa vedere!
Pensa che a parte il mazinga Z... purtroppo non hanno avuto il piacere di vedere null'altro...
-
- 21/02/2013 18:37
- inuyasha744
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
io vi metto questo ma ne ho tanti , pero odio colorare apparte gli hentai ahahaha
- Ultima modifica: 21/02/2013 18:47 da inuyasha744.
-
- 21/02/2013 18:46
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Inuyasha744 non si vede nulla.
Se stai provando a inserire la foto direttamente sul sito prova con Google Chrome o con Explorer. Alcune versioni di Firefox danno problemi
Se stai provando a inserire la foto direttamente sul sito prova con Google Chrome o con Explorer. Alcune versioni di Firefox danno problemi
-
- 21/02/2013 18:47
- inuyasha744
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
adesso si vede?
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 80 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite