Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 28/02/2013 08:06
- inuyasha744
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
TF premia il disegno più bello!
Sayaka ha scritto:
alkemy ha scritto:
grazie
merito dei copic!
anche se preferisco le classiche matite...
idem con patate e insalatina , preferisco le matite e lo puoi vedere nel mio album, .-).ODIO sopratutto i pennini che chiamano fudo pen , li odiavo quando andavo al geometra figurati se li uso per disegnare ahahahahah
BELLE LE SFUMATURE MOLTO MANGAKA BRAVA

grazie
merito dei copic!
-
- 28/02/2013 08:20
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
inuyasha744 ha scritto:
ora che si va OT vedrai come si arrabbia l'admin...
ma cosa sono i fudo pen?
io se e quando inchiostro, di solito vado con pennino intinto nella china (ma ci vuole una vita e mezzo...) x il disegno di Rei ho usato una penna con inchiostro liquido (stile tratto pen)
mi piace anche il carboncino, ma finito il disegno sembro una spazzacamini
Sayaka ha scritto:
alkemy ha scritto:
grazie
merito dei copic!
idem con patate e insalatina , preferisco le matite e lo puoi vedere nel mio album, .-).ODIO sopratutto i pennini che chiamano fudo pen , li odiavo quando andavo al geometra figurati se li uso per disegnare ahahahahahBELLE LE SFUMATURE MOLTO MANGAKA BRAVA

grazie
merito dei copic!
ma cosa sono i fudo pen?
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
From the dream of a dream of love
-
- 28/02/2013 08:24
- inuyasha744
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
Sayaka ha scritto:
inuyasha744 ha scritto:
ma cosa sono i fudo pen?
io se e quando inchiostro, di solito vado con pennino intinto nella china (ma ci vuole una vita e mezzo...) x il disegno di Rei ho usato una penna con inchiostro liquido (stile tratto pen)
per non entrare in ot ahahaha te lo dico in pvt cosa sono
Sayaka ha scritto:
alkemy ha scritto:
grazie
merito dei copic!
idem con patate e insalatina , preferisco le matite e lo puoi vedere nel mio album, .-).ODIO sopratutto i pennini che chiamano fudo pen , li odiavo quando andavo al geometra figurati se li uso per disegnare ahahahahahBELLE LE SFUMATURE MOLTO MANGAKA BRAVA

grazie
merito dei copic!
ma cosa sono i fudo pen?
-
- 28/02/2013 09:22
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
fudo pen ,lo visto per caso su youtube ,e da li mi sono interessato ,sono una specie di penna pennello con ichiostro ricaricabile, ce' dalla punta fine quella piu grossa e ,dicono che chi sa usare il pennello, usare questa e' facilissimo ,poi ci sono diverse marche ovvio,cmq ti mando il linkdel tubo dove lo visto.
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Sayaka
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 03/03/2013 19:22
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
zero13 girando nel web ho notato questo sito con questo sfondo
www.sfondilandia.it/sfondoPrev.asp?file=GoNagai&ris=1024
Non entro in merito sulla tua buona fede del disegno.. ma essendo firmato con "sfondilandia.it" lascerebbe quasi far credere che il disegno non appartenga a te.
Non essendoci neanche una tua firma ad attestare la paternità del disegno originale, puoi darci delucidazioni sulla cosa?
Ripeto io sono per la tua buona fede del disegno.. ma siccome è talmente commerciale questa immagine che altri si potrebbero chidere se è "legittima" o meno, allora vorrei che ci raccontassi un pò la storia e soprattutto se eri a conoscenza del sito in questione.
Grazie
www.sfondilandia.it/sfondoPrev.asp?file=GoNagai&ris=1024
Non entro in merito sulla tua buona fede del disegno.. ma essendo firmato con "sfondilandia.it" lascerebbe quasi far credere che il disegno non appartenga a te.
Non essendoci neanche una tua firma ad attestare la paternità del disegno originale, puoi darci delucidazioni sulla cosa?
Ripeto io sono per la tua buona fede del disegno.. ma siccome è talmente commerciale questa immagine che altri si potrebbero chidere se è "legittima" o meno, allora vorrei che ci raccontassi un pò la storia e soprattutto se eri a conoscenza del sito in questione.
Grazie
-
- 03/03/2013 19:28
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 03/03/2013 20:58
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
se il disegno e' di zero13, spero che si sia fatto pagare i diritti
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 03/03/2013 21:51
- Zero13
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
La storia da raccontare è piuttosto semplice: quel sito raccoglie immagini da internet e ci mette il suo logo sopra. Cosa piuttosto comune.
Se volete essere sicuri che sia una mia opera andate qui: zer013.deviantart.com/
E' la mia pagina Deviantart. Lì come potete vedere c'è l'immagine originale (a risoluzione ben più alta di quella di sfondilandia), ma non solo!
Quella immagine non è altro che un mix di altri miei disegni.. infatti ho disegnato tutti quei robot a figura completa e singolarmente, poi li ho raggruppati in un grosso disegno unico... ce n'è anche una seconda versione con una diversa disposizione.
Penso che sia sufficiente. Ma se non vi basta ho anche i PSD con tutti i livelli
Se volete essere sicuri che sia una mia opera andate qui: zer013.deviantart.com/
E' la mia pagina Deviantart. Lì come potete vedere c'è l'immagine originale (a risoluzione ben più alta di quella di sfondilandia), ma non solo!
Quella immagine non è altro che un mix di altri miei disegni.. infatti ho disegnato tutti quei robot a figura completa e singolarmente, poi li ho raggruppati in un grosso disegno unico... ce n'è anche una seconda versione con una diversa disposizione.
Penso che sia sufficiente. Ma se non vi basta ho anche i PSD con tutti i livelli
-
- 03/03/2013 22:02
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Capisco... e grazie per la delucidazione, ma allora è lecito che quel sito apponga il suo nome sui vari disegni tanto da far credere che siano loro gli autori o proprietari del disegno? (anche perchè da quel che si capisce tu non hai nulla a che fare con questo sito giusto?)
-
- 03/03/2013 22:11
- Zero13
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Sì, io non ho nulla a che fare con quel sito.
Ma siccome non vendono le immagini, ma le distribuiscono gratis non ho nulla su cui rivalermi.
Porre il loro logo poi non vuol dire automaticamente che siano o che si vogliano far passare per gli autori delle immagini... come potete vedere dalle gallerie che hanno, hanno foto e immagini di qualsiasi genere (anche disegni di cartoni presi da poster originali.. ma dubito che abbiano preso accordi commerciali con la bandai o con la gainax
)... o è il sito che raccoglie il maggior numero di professionisti al mondo (dai fotografi ai disegnatori ai pittori) o semplicemente fa manbassa di tutto quello che c'è di bello sulla rete e la ridistribuisce già coi formati da desktop.
Personalmente io trovo persino ridicolo diffondere immagini così ridotte... c'è davvero ancora chi ha il monitor a 1024x768? E c'è davvero gente che ha ancora bisogno di un sito apposito per rimediare un wallpaper per il desktop? Con quel brutto logo poi... mah!
Ma siccome non vendono le immagini, ma le distribuiscono gratis non ho nulla su cui rivalermi.
Porre il loro logo poi non vuol dire automaticamente che siano o che si vogliano far passare per gli autori delle immagini... come potete vedere dalle gallerie che hanno, hanno foto e immagini di qualsiasi genere (anche disegni di cartoni presi da poster originali.. ma dubito che abbiano preso accordi commerciali con la bandai o con la gainax
Personalmente io trovo persino ridicolo diffondere immagini così ridotte... c'è davvero ancora chi ha il monitor a 1024x768? E c'è davvero gente che ha ancora bisogno di un sito apposito per rimediare un wallpaper per il desktop? Con quel brutto logo poi... mah!
- Ultima modifica: 03/03/2013 22:12 da Zero13.
-
- 29/03/2013 16:37
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
ragazzi... se conoscete amici disponibili a mostrare i loro lavori, invitateli ad inserire i disegni. Se non arriviamo almeno a 10 non ci sarà alcuna classifica finale.
-
- 11/05/2013 09:59
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Sono tutti bellissimi, mi sa che ne vedremo delle belle!!!!
Grandi!
Grandi!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 172 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite