Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 27/03/2013 10:51
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Sto cercando il nome di un cartone animato
come da titolo, da piccolo mi ricordo di un cartone animato, dove un bambino cercava la citta d'oro forse degli inca, dove stava una specie di pterodattilo enorme, mi sa sempre d'oro, o vaghi ricordi di questo cartone, mi sa che veniva trasmesso sulla rai, sono sicuro che qualcuno di voi esperto di anime, mi sapra' dire il nome.
p.s. la risposta esatta non da diritto a nessun punteggio
p.s. la risposta esatta non da diritto a nessun punteggio
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 27/03/2013 10:54
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Io con ragazzi che cercavano la città d'oro ricordo solo PEPERO.
-
- 27/03/2013 11:00
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 27/03/2013 11:21
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
non sono convinto di pepero, il viso non mi dice niente
mi ricordo che questo cartone mi piaceva tantissimo quindi qualche immagine la dovrei riconoscere, in piu mi sa che il protagonista,dall'europa ando' in centramerica, non si svolgeva completamente in messico e dintorni.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 27/03/2013 11:41
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
mmm allora non saprei,con ucelli giganti, che so io ce' babil junior , atri non saprei
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 27/03/2013 15:18
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
SI E' LUIIIIIIIIIIIIIIIIIII grazie Giangi sei bravissimoooooooooooooooo
ora devo solo recuperare le puntate e mi sa che stanno solo in francese
-
- 07/04/2013 09:48
- Brand Toei
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
Pepero lo conoscevo... Esteban Mai visto!!!
-
- 18/04/2013 15:44
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
ho sentito un rumor, che diceva che fra poco saranno prodotti dei toys di questo personaggio, per il mercato francese
-
- 18/04/2013 15:48
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
e dai?!!! Davvero?
ho sentito un rumor, che diceva che fra poco saranno prodotti dei toys di questo personaggio, per il mercato francese .gif)
e dai?!!! Davvero?
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 79 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite