Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 21/03/2013 19:02
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Colle-ZIO-ne
bella colezione e sopprattutto BELLI i miei preferiti i MICRONAUTI
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 21/03/2013 20:14
- Ieie
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
-
Colle-ZIO-ne
grazie, i micronauti erano i miei giocattoli preferiti da piccolo, pensa che li ho dovuti ricomprare ultimamente perchè i miei erano "spariti".................(sto scrivendo col èrofilo della moglie, meno male che lei mi capisce....)
- Ultima modifica: 21/03/2013 20:15 da Ieie.
-
- 21/03/2013 20:19
- zio oscuro
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
Colle-ZIO-ne
bello il GX06, grande Birra! ma sono loose nel senso che manca solo la scatola oppure mancano anche armi e stand?
-
- 21/03/2013 20:19
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Colle-ZIO-ne
i miei chissa dove li ho messi
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 21/03/2013 21:32
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Colle-ZIO-ne
manca sia il box sia il polistirolo, lo stand e' quello che vedi in foto non mi ricordo se ho anche l'aggancio
che mantiene il getter 2 e le armi devo controllare in qualche cartone, le astronavine sono presenti, tranne l'astronave bianca e le rampe delle astronavi.
che mantiene il getter 2 e le armi devo controllare in qualche cartone, le astronavine sono presenti, tranne l'astronave bianca e le rampe delle astronavi.
- Ultima modifica: 21/03/2013 21:34 da birralcolik.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 72 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite