Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 02/10/2013 13:04
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
La Collezione di Venomino
Grande Venomino!!!! Vedo che finalmente hai preso anche un bel pò di robottoni che fanno la loro porca figura.
Per quanto riguarda il peso stai sereno che quei vetri della detolf sono micidiali. Metto solo una foto di un solo scomparto delle mie vetrine per farti rendere conto del peso che sopportano ormai da anni
La mia roba purtroppo è troppo ammassata e molte cose sono chiuse nell'armadio per motivi di spazio
Per quanto riguarda il peso stai sereno che quei vetri della detolf sono micidiali. Metto solo una foto di un solo scomparto delle mie vetrine per farti rendere conto del peso che sopportano ormai da anni
La mia roba purtroppo è troppo ammassata e molte cose sono chiuse nell'armadio per motivi di spazio
-
- 02/10/2013 15:00
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Giangi ha scritto:
hahahhaha sta bono che ho trovato anche la canzone che si sentiva nello spot di SEPOLTI IN CASA
Hellguy , voglio vederti presto su Real Time!
Bella collezione Venonimo 
hahahhaha sta bono che ho trovato anche la canzone che si sentiva nello spot di SEPOLTI IN CASA
-
- 02/10/2013 15:15
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
the_hellguy ha scritto:
Sepolti in casa toys 1° stagione 1° ep. : Alessio è un accumulatore seriale di toys e dorme sul divano in cucina in compagnia del suo Mazinger dx Bandai, mentre la moglie gli preferisce Iron Man...
Giangi ha scritto:
Hellguy , voglio vederti presto su Real Time!
Bella collezione Venonimo 
Sepolti in casa toys 1° stagione 1° ep. : Alessio è un accumulatore seriale di toys e dorme sul divano in cucina in compagnia del suo Mazinger dx Bandai, mentre la moglie gli preferisce Iron Man...
- Ultima modifica: 02/10/2013 15:15 da Giangi.
-
- 02/10/2013 15:29
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Gli psichiatri sono costosi... e con i soldi che pagheresti potresti acquistare nuovi toys!
Per quanto riguarda il primo episodio di sepolti in casa... Giangi dovevi fare lo sceneggiatore di mestiere.. ma non l'indovino perchè non ci hai azzeccato nulla ahahhaha
La verità è che ormai i miei toys vivono nella mia vecchia stanza dove vivevo prima. A casa dove sono ora sono circondato da un ambiente minimalista... e non ho quasi nulla ahahah
Per quanto riguarda il primo episodio di sepolti in casa... Giangi dovevi fare lo sceneggiatore di mestiere.. ma non l'indovino perchè non ci hai azzeccato nulla ahahhaha
La verità è che ormai i miei toys vivono nella mia vecchia stanza dove vivevo prima. A casa dove sono ora sono circondato da un ambiente minimalista... e non ho quasi nulla ahahah
-
- 02/10/2013 15:29
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
complimentoni, sia per i fumetti che per i toys, ottima collezione!
-
- 02/10/2013 15:40
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
the_hellguy ha scritto:
Ma va, andiamo dagli psichiatri della mutua (e ci vieni anche tu, voglio sottolinearlo
), facciamo una bella seduta di gruppo e ce la caviamo con poco. Io per l'occasione indosserò un'elegantissima camicia di forza coi Buffy (vampire slayer). Per quanto riguarda l'episodio, lo sai che bisogna un po' distorcere la realtà per fare audience.
Gli psichiatri sono costosi... e con i soldi che pagheresti potresti acquistare nuovi toys!
Ma va, andiamo dagli psichiatri della mutua (e ci vieni anche tu, voglio sottolinearlo
-
- 02/10/2013 16:56
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Giangi ha scritto:
la seconda che hai detto. Sono a casa di mia madre dove vivevo prima da scapolo.
Quindi anche se la sera quando esco da lavoro mi appostate per seguirmi con la macchina... quando arrivate a casa mia non trovate un cazz XD se non i 4 astrorobots vintage e poca altra roba
Non ho ben capito, i tuoi toys sono in un'altra stanza o in un'altra casa (altro appartamento)?
la seconda che hai detto. Sono a casa di mia madre dove vivevo prima da scapolo.
Quindi anche se la sera quando esco da lavoro mi appostate per seguirmi con la macchina... quando arrivate a casa mia non trovate un cazz XD se non i 4 astrorobots vintage e poca altra roba
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 111 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite