Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 09/02/2013 07:26
- Closed
- Garrison
-
- bot

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 4
-
IL QUINTO QUIZ
Oh oh oh siete bravissimi ragazzi!
Il quarto quiz non era affatto semplice, eppure è stato indovinato senza l'ausilio del nuovo frame.. adesso sto iniziando a ricredermi sul vostro conto, non siete così ebeti come credevo
forse il campione finale del quest è già tra noi... chissà.... 
Intanto vediamo chi sa dirmi a chi è destinata questa bellissima torta del quinto quiz
Il quarto quiz non era affatto semplice, eppure è stato indovinato senza l'ausilio del nuovo frame.. adesso sto iniziando a ricredermi sul vostro conto, non siete così ebeti come credevo
Intanto vediamo chi sa dirmi a chi è destinata questa bellissima torta del quinto quiz
-
- 09/02/2013 08:46
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
IL QUINTO QUIZ
Le Superchicche
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 09/02/2013 09:20
- Garrison
-
- bot

- Altri dettagli
-
-
IL QUINTO QUIZ
Purtroppo non è neanche Ippotommaso
actarus74 (nanà supergirl/)
japantoyz (mainson ikkoku/)
faker (nino il mio amico ninja/)
alkemy (le superchicche/)
AlucardZ (pollon/)
Ly (Ippotommaso/)
alkemy (le superchicche/)
AlucardZ (pollon/)
Ly (Ippotommaso/)
-
- 09/02/2013 10:02
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
IL QUINTO QUIZ
provo il secondo ,tentativo ,SPONGE BOB
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 09/02/2013 10:12
- Garrison
-
- bot

- Altri dettagli
-
-
IL QUINTO QUIZ
Purtroppo non è spongebob
alkemy (le superchicche/spongebob)
AlucardZ (pollon/)
Ly (Ippotommaso/)
Consiglio! «Stay hungry, stay foolish» è una frase che condivido molto. Difatti se nessuno provasse a dirne almeno 1, la situazione non si smuoverebbe MAI.
Ma io sono ormai una persona molto anziana.. qundi vi dico "Siate anche Calmi" eheh
Se avete già usato un tentativo, il secondo utilizzatelo durante l'arco della giornata.. è probabile che nel pomeriggio o stasera, giungerete ad una conclusione.. ma non avrete più un tentativo disponibile per provare
L'esperienza insegna.
alkemy (le superchicche/spongebob)
AlucardZ (pollon/)
Ly (Ippotommaso/)
Consiglio! «Stay hungry, stay foolish» è una frase che condivido molto. Difatti se nessuno provasse a dirne almeno 1, la situazione non si smuoverebbe MAI.
Ma io sono ormai una persona molto anziana.. qundi vi dico "Siate anche Calmi" eheh
Se avete già usato un tentativo, il secondo utilizzatelo durante l'arco della giornata.. è probabile che nel pomeriggio o stasera, giungerete ad una conclusione.. ma non avrete più un tentativo disponibile per provare
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 66 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite