67 messaggio ▪ Pagina 3 di 5
    • Pagina:
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 112

IL SETTIMO QUIZ

Jayce il cavaliere dello spazio
PM 2026-02-28 05:00:29
  • Garrison
  • bot
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 4

IL SETTIMO QUIZ

Giangi ha scritto:
Jayce il cavaliere dello spazio

E S A T T O! E' inarrestabile! Ancora lui! Era proprio Jayce And Wheeled Warriors

al minuto 19:24 la sequenza
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

E vaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :woohoo:
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

Pa-pa-pa-padron Jayce i Mo-mo-mo... Mo-mo-monster Minds :side:
  • Ultima modifica: 11/02/2013 20:52 da Giangi.
  • Actarus77
  • Assiduo
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

ma vinci sempre te?
  • lother74
  • Turista
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

leggo per la prima volta questi simpatici quiz ma il tipo è imbattibile!!! e tra l'altro.. chi cazzo è il cavaliere dello spazio????? non era tekkaman??? ahahahahah
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

IL SETTIMO QUIZ

o giangi ha tutta la videoteca dei cartoni animati in casa o esiste un programma che dal frame dell'immagine riesce a capire la serie a cui appartiene. Vi posso garantire che neanche io so la domanda di garrison ne tanto meno la risposta, di certo le prime due domande erano facile e si poteva azzeccare la risposta ma le ultime due erano veramente ma veramente difficili. ma infatti chi caxxo e' il cavaliere dello spazio?
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

IL SETTIMO QUIZ

il cartone io me lo ricordo, ma il titolo lo ricordavo diverso, forse perche era in inglese ,cmq io per facilitarmi, guardo su youtube ecerco dicapire dal colore del frame ,la datazione del presunto anime e,poi vado a fortuna
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

alkemy ha scritto:
il cartone io me lo ricordo, ma il titolo lo ricordavo diverso, forse perche era in inglese ,cmq io per facilitarmi, guardo su youtube ecerco dicapire dal colore del frame ,la datazione del presunto anime e,poi vado a fortuna

ma anche vedendo da you tube, i cartoni saranno migliaia e in piu la stessa puntata di un determinato cartone puo essere stata inserita da diverse persone con risoluzioni diverse, quindi in alcuni frame si avra' un ottima risoluzione e in altri una bassa che puo indurre a pensare che il cartone sia piu vecchio di quello che in realta non sia.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

si ,vero anche quello.
cmq va tutto a fortuna in questi quiz :lol:
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
  • Garrison
  • bot
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 4

IL SETTIMO QUIZ

Allora. Ho ricevuto diverse e-mail di protesta di persone che non credono all'affidabilità di questo quiz.
In verità questa doveva essere una competizone di APPASSIONATI e non di "escamotage" per vincere.
Alkemy è stato sincero e ha spiegato che comunque ha fatto ricorso a dei piccoli trucchetti. Fino a che sono dei raffronti portati a termine da occhio umano va bene... il problema nasce se viene utilizzato un software apposito al fine di vincere il quiz (e questo non sarebbe corretto, visto che qui c'è in palio anche un premio).
Alcuni quiz erano davvero FACILI. Altri onestamente erano IMPOSSIBILI da indovinare in 1 giorno con neanche 30/40 tentativi in passivo che avrebbero spianato la strada...
Impossibile o poco credibile è anche il fatto che 4 siano stati vinti TUTTI dalla solita persona.. e altri 3 hanno piazzato a malapena 1 punto solo!
A questo punto il quiz sarà al momento interrotto al fine che tutti possano intervenire e dire la loro.
Non vogli penalizzare una persona che "potrebbe" essere BRAVISSIMA o un Dio in terra dei cartoni, ma al contempo non voglio neanche penalizzare tutte quelle persone che hanno provato a giocare invano e al contempo guastare la reputazione del sito.
L'unica idea che ho in mente sarebbe quella di resettare tutti a 0 e ripartire con dei frame che non esistano in rete.
Ho fatto con i video del tubo per avere un raffronto veloce ONLINE di dove fosse il frame.. ma vi assicuro che ho la più vasta libreria di Anime mai concepita a casa... poi oltre che a dare le coordinate del video come verifica, starà a chi di dovere (con questo metodo) procurarselo.. perchè di certo non posso mettere online un dvd intero o 1 episodio di svariati MB di mole.
Attendo un vostro parere/suggerimento su tutta la situazione.

Grazie
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

secondo il mio parere ,non credo ci sia un software che mettendo un immagine di un frame si identifichi ,il cartone, telefin ecc, sarebbe troppo da FBI , se GANGI ci ha azzeccato a 4 quiz buon per lui ,si vede che NE ha vistitanti di cartoni, poi dal mio punto di vista e' un gioco,come ho gia scritto va tanto a FORTUNA , e io , gioco per divertirmi anche se non vinco, per il fatto di resettare il punteggio per me' e' indiferente non cambia nulla.
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

ho appurato che il programma esiste.

• Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

Sono disgustato da questi insinuazioni, non me l'aspettavo... Posso lasciare a chiunque il mio numero di telefono o la mia mail per eventuali spiegazioni... Sono veramente arrabbiato, Garrison vuoi telefonarmi ora e farmi un quiz a voce? Ti dimostrerò che ne so veramente tanto... Pensavo che andare su you-tube per confrontare le immagini a occhio nudo fosse lecito...
  • Ultima modifica: 11/02/2013 23:15 da Giangi.
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

Zambot 3 l'avrei indovinato in 2 secondi, se avessi saputo a che ora iniziava il quiz enon ho detto praticamente niente....
    67 messaggio ▪ Pagina 3 di 5
    • Pagina:
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 176 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite