40 messaggio ▪ Pagina 2 di 3
    • Pagina:
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 112

Delucidazioni sul concorso

Ho aggiustato il post di prima sorry, lo ritenevo incompleto... Mi piacerebbe tanto che le persone invidiose e rosicone che ti hanno scritto si facessero vive qui... Per il premio accetto la tua decisione, con un po' di rammarico, però mi sforzo di capirti...
PM 2026-02-28 02:03:17
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Giangi ha scritto:
Ho aggiustato il post di prima sorry, lo ritenevo incompleto... Mi piacerebbe tanto che le persone invidiose e rosicone che ti hanno scritto si facessero vive qui... Per il premio accetto la tua decisione, con un po' di rammarico, però mi sforzo di capirti...

:) Vedo che sei una persona disposta al ragionamento e al dialogo e sono perfettamente d'accordo con quanto hai scritto.
Pertanto lascio ancora aperto il topic nella speranza che altri intervengano per dire la loro (e che queste OMBRE si palesino ANCHE qui) e stabilire come di concluderà questo contest senza che nessuno resti con dei dubbi di fondo.
La mia "proposta" mi sembra più che ragionevole (visto che è un gioco tra appassionati e non il concorso della SONY) per premiare la tua bravura e al contempo non lasciare spazio al dubbio

P.S. che poi nessuno vieta che potrai vincere sia questo che il prossimo.. come nessuno dei 2.
P.P.S se TUTTI non avranno nulla da reclamare il Soc sarà consegnato QUI senza SE e senza MA.
  • Ly
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 3

per quanto possa valere la mia opinione sono d'avvordo con dare il premio a giangi (l'action figure) senza continuare oltre. ripartire con il nuovo ed inappellabile modo di erogazione e regolamento... e se davvero giangi e cosiì bravo non avrà problemi a vincere anche la prossima sessione! :P
  • Ultima modifica: 12/02/2013 10:11 da Ly.
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

Ma giusto per una mia curiosità: ieri Augusto ha postato il programma/ software incriminato... Qualcuno di voi l'ha provato? Funziona veramente o sono solo supposizioni? Lo chiedo da persona abbastanza ignorante in materia d'informatica...
  • Ultima modifica: 12/02/2013 10:16 da Giangi.
  • faker
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 10

Scusate se intervengo solo adesso per dire la mia. Mi sono letto tutto, sia quanto detto sul settimo concorso sia quanto scritto qui.
Io sono d'accordo sia con Giangi che con hellguy
Nel senso che reputo Giangi un vero esperto di cartoni animati, però anche il regolamento è stato modificato più volte lasciando dei dubbi sul premio ecc.
Secondo me le risposte sono veritiere e senza baro, anche perchè quella di Jacky l'orso (che io neanche sapevo cosa fosse) è stata indovinata da Zio Oscuro e non da Giangi. Se era sempre e solo lui ad indovinare si sarebbe aggiudicato il punto anche lì.
Devo dire però che come sostiene hellguy anche io partecipo solo per passione ma non vedo di buon occhio come è stato gestito il premio (è stato detto solo dopo di cosa si trattasse e quindi se c'erano degli interessi di fondo è ovvio che qualcuno abbia avuto il dubbio su di te hellguy).
Parlando di me, è sempre vero ciò che dice hellguy, se dovessi fare l'ottavo concorso per il premio, non sarei affatto invogliato a partecipare, perchè darei per scontato che oramai vinca Giangi. Questo non per invidia o altro, ma penso che se avessi capito sin dall'inizio che veviva consegnato un robot della bandai ci avrei messo più impegno.
:drink:
I HAVE THE POWER
  • faker
  • Di casa
  • Altri dettagli

Giangi ha scritto:
Ma giusto per una mia curiosità: ieri Augusto ha postato il programma/ software incriminato... Qualcuno di voi l'ha provato? Funziona veramente o sono solo supposizioni? Lo chiedo da persona abbastanza ignorante in materia d'informatica...

Io ho guardato quel video e non ho capito molto ad essere onesto. Però non faccio testo perchè sono abbastanza ignorante su questo genere di cose.
Sicuramente se devo fare un discorso per assoluto, ci sarà di certo chi sia in grado di farlo. Se c'è gente che crakka i pc dell'FBI ci sarà anche chi riesce ad estrapolare una serie da un frame :lol:
I HAVE THE POWER
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

Idem
  • mysterio
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 9

Hellguy io non penso che tu sia in mala fede. Però penso che qualcuno può pensarlo effettivamente se su 7 risposte 4 se le è aggiudicate solo una persona e gli altri non hanno mai totalizzato più di 1 punto.
Da parte mia Giangi sapeva le risposte. Se avesse copiato non sarebbe stato in grado di dire che "Jayce" era il "cavaliere dello spazio" perchè questo era il titolo italiano.
Nel video di verifica si vede il titolo in inglese che era Jayce and Weeled Warriors, e se uno barava ma non sapeva di cosa si parlasse avrebbe scritto quello.
Sul discorso premio invece quoto faker. Uno di quelli che ti ha scritto in privato sono stato io se ricordi ma non per dirti che il quiz fosse irregolare ma solo per puntualizzare che da quando ho iniziato a giocare E si è stabilito il premio c'era gente che aveva messo punto e questo non lo trovo corretto.
Sicuramente l'effetto SORPRESA a me non è piaciuto, avrei preferito iniziare da 0 con le condizioni già stabilite. COSA, QUANDO e COME, senza 2000 giri di parole ;)
Quindi se mi permetti io voto per il premio in un quiz a parte dove tutti abbiano la stessa parità di partecipazione.
I'm Mysterio Master of Illusions
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

cmq sia, ' meglio restar sereni, e giocarcela ,io per esempio ho iniziato a giocare a questo gioco ,che era gia iniziato dal 3 quiz, quindi mi sarei perso 3 punti facili, visto i frame, pero pazienza ,in fin dei conti e'bello sfidarci a vedere chi indovina prima il cartone presunto :lol: .
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
  • faker
  • Di casa
  • Altri dettagli

alkemy ha scritto:
cmq sia, ' meglio restar sereni, e giocarcela ,io per esempio ho iniziato a giocare a questo gioco ,che era gia iniziato dal 3 quiz, quindi mi sarei perso 3 punti facili, visto i frame, pero pazienza ,in fin dei conti e'bello sfidarci a vedere chi indovina prima il cartone presunto :lol: .

Anche a me piace questa cosa. E' cmq un diversivo e un modo per divertirci tra di noi. Però dovendo dare un giudizio obiettivo sulla cosa, per un attimo posso calarmi nei panni del webmaster e credere che abbia avuto rogne per via del premio.
Quindi io voto favorevole al proseguimento del quiz e sia che ci sia il premio o meno, o che sia solo una action figure o un robot, parteciperei lo stesso! B)

Hellguy poi se mi regali un MOTU come Action figure ci vado a nozze :lol:
I HAVE THE POWER
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli

cmq e' giusto fare un ottavo quiz, perche non bisogna dare per scontato che abbia gia' vinto GIANGI, no ne detto che ci indovini anche a questo, magari indovina qualcun altro, che magari non aveva neanche 1 punto, ALMENO CE' UNA SPERANZA PER TUTTI
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Bene vedo che finalmente i nodi sono venuti al pettine.
La decisione finale non è quella che decido IO ma sarà quella che possa donare meno "amarezze" possibili sulla cosa.
Dare un premio comunque è gratificante qualsiasi sia il vincitore.
Purtroppo non sono in condizioni di mettere in palio 2 soc, ma posso intervenire per dare una action figure e 1 soc per non dare scontentezza a nessuno sull'andamento della competizione.
Noto che appena adesso 1 utente si è cancellato dal sito, mi complimento con questa azione perchè ha dimostrato grande maturità ad eliminarsi piuttosto che a rispondere civilmente alla cosa.
Se non ci saranno altri commenti opterei per 2 premi. Uno in questo contest (proseguendo già domani con l'ottavo quiz) e uno nel prossimo ove il regolamento, il premio e le modalità saranno meglio definite. Con frame ripresi dal PC e non dalla rete e a numero di partecipanti CHIUSO. Chi accede per partecipare dovrà farlo PRIMA che si inizi.
Mi sembra la soluzione più sensata a questo punto della storia.
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli

per me' va ben. :lol:
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

allora deciso ? domani si riparte con l'ottavo quiz, i punti assegnati restano i medesimi, il premio diventa un action figure.non si cambiano piu le regole per questo contest. :cheer:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • faker
  • Di casa
  • Altri dettagli

Anche io sono favorevole. Anche perchè mi hanno sempre insegnato "a caval donato non guardare in bocca" e questo comunque è un gioco tra amici e mi piace l'atmosfera che si respira.
Giangi è bravissimo e per me vincerà anche il secondo contest portando a casa 2 premi, solo che così se ci saranno delle malelingue non avranno più il pretesto per commentare o trovare problemi :angry:
e stavolta ci metterò più impegno anche io. BANZAIII
I HAVE THE POWER
    40 messaggio ▪ Pagina 2 di 3
    • Pagina:
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 71 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite