40 messaggio ▪ Pagina 3 di 3
    • Pagina:
  • Ly
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 3

Delucidazioni sul concorso

....e mettetemi presente!
  • Ultima modifica: 12/02/2013 11:47 da Ly.
PM 2026-02-28 05:40:51
  • sentry
  • Onorevole
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 17

R: Delucidazioni sul concorso

Ly ha scritto:
....e mettete i presente!

Che vuol dire "mettete i presente"? :p
Io sono favorevole con queste condizioni.
Hellguy se vuoi un consiglio il secondo contest non lo metterei chiuso ma sempre aperto a tutti.
Nel regolamento puoi scrivere grosso come una casa che chi iniziera' a giocare anche quando ci sono dei punti totalizzati accettera' la condizione di essere piu' penalizzato rispetto ad altri e di non lamentarsi in un secondo momento sulla cosa. Cosi' si taglia la testa al toro.
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

:yatta: effetivamente ,forse e' meglio aperto come dice sentry , cosi nno cisaran piu scuse ,con la scritta bella GRANDE :yeah:
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Certo che sarai presente Ly, come do per scontato che tutti coloro che hanno partecipato a questo quiz lo faranno anche al prossimo.
A parte tutta questa discussione che è servita da "chiarimento" davvero ci son rimasto male che uno si sia cancellato (che era anche un partecipante) perchè ha dimostrato che al di fuori del quiz non gli interessava davvero altro. Invece per me il quiz è comunque un pretesto per fare nuove amicizie, per condividere interessi comuni e divertirsi insieme, e anche laddove ci sia un "problema" o un "fraintendimento" è sempre meglio parlarne e risolvere anzichè girare i tacchi e chiudere la porta.

Giangi ho letto anche i commenti sul settimo quiz e sono desolato che ci sei rimasto così male della cosa.
Sono doverose le mie scuse pubbliche per non aver gestito in modo più CHIARO questo quiz, ma era nata come una cosa "tanto per fare", poi quando è spuntato l'interesse di fondo sono spuntati i problemi.

Se non fosse stato messo in palio un soc, probabilmente nessuno avrebbe obiettato sulla mia condotta (perchè nessuno avrebbe immaginato che io avrei architettato un quiz per NON far vincere i partecipanti, a che PRO?).
Mettendo invece un premio allettante, probabilmente qualcuno ha pensato che questo poteva essere uno "specchietto per allodole" atto a far vincere una persona già prestabilita (cosa che non era, ma questo Giangi lo sappiamo solo te de io).
Il frame ripreso da youtube è stata la scintilla che ha fatto esplodere la polemica.

In questo modo tutti saranno contenti e i dissapori potranno essere accantonati per dare spazio ad un successivo contest più AGONISTICO dove il regolamento non sia una cosa scritta per diletto ma un sistema che non lasci alcun dubbio sull'irreprensibilità della condotta.. di conseguenza un premio DEGNO di quel concorso.

Per Sentry, ti ringrazio del consiglio. Appena avrò buttato giù il nuovo regolamento lo terrò in considerazione.
Confermo allora che domattina sarà inserito l'8 quiz e che TUTTI (sia che vinca Giangi sia che no) sono in competizione per una Action Figure.
  • Sayaka
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 22

............io però sono curiosa di come ha fatto Giangi a capire dalla torta che era Hela Supergirl!! :baby:
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 112

Dalla grafica Sayaka.... Ho subito ristretto il campo ad Hela e lo specchio magico... Poi confrontando sul tubo (AD OCCHIO NUDO) ho notato che la grafica del frame era uguale agli spezzoni che avevo trovato... Non sono cmq riuscito a rintracciare la puntata giusta, ma la tavola e lo sfondo erano inequivocabili...
  • Sayaka
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 22

Giangi ha scritto:
Dalla grafica Sayaka.... Ho subito ristretto il campo ad Hela e lo specchio magico... Poi confrontando sul tubo (AD OCCHIO NUDO) ho notato che la grafica del frame era uguale agli spezzoni che avevo trovato... Non sono cmq riuscito a rintracciare la puntata giusta, ma la tavola e lo sfondo erano inequivocabili...

:ohmy: wow complimenti!
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
Chi ti ha ringraziato
  • I seguenti utenti ringraziano:: Giangi
    numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Giangi ha scritto:

Ecco, a tal proposito Giangi, una volta che il concorso sarà concluso, sarebbe piacevole se tu aprissi un topic spiegando bene come sei giunto alle varie soluzioni.
Non per una questione di diffidenza, semplicemente perchè a quel punto penso sia carino vedere quali sono state le tue tattiche di gioco e la tua grande esperienza che ti ha aiutato ad ottenere ottimi risultati nel contest ed ovviamente ANCHE per mettere la parola FINE su qualsiasi dubbio possa essere venuto ad altri :drink:
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

Ecco, già ricordavo male era appoggiata per terra mi sa la torta... E cmq anche i colori erano veramente uguali..
  • Ultima modifica: 12/02/2013 12:24 da Giangi.
Chi ti ha ringraziato
  • I seguenti utenti ringraziano:: Sayaka
    numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

Lo farò Hellguy, e voglio dirti (anzi scriverti) che ritengo ciò che è successo tra di noi tutto chiarito... Accetto volentieri le tue scuse... E grazie Sayaka...
  • Ultima modifica: 12/02/2013 17:11 da Giangi.
Chi ti ha ringraziato
  • I seguenti utenti ringraziano:: the_hellguy, Sayaka
    numbero totale di Thank You: 2 Chiudi
    40 messaggio ▪ Pagina 3 di 3
    • Pagina:
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 72 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite