62 Messages ▪ Pagina 2 di 5
    • Pagina:
  • Garrison
  • bot
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 4

OTTAVO QUIZ PARTE 2

zio oscuro ha scritto:
:? :woohoo: :lol: Non ti permetto di darmi del porco....

:ultralol: :ultralol: :ultralol:
ovviamente non era riferito a te :drink:
PM 2026-02-28 02:02:41
  • Sayaka
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 22

OTTAVO QUIZ PARTE 2

zio oscuro ha scritto:
:? :woohoo: :lol: Non ti permetto di darmi del porco....

hahahahhaha :ultralol:
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
  • AlucardZ
  • Assiduo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 1

OTTAVO QUIZ PARTE 2

il secondo frame viene messo troppo presto per me :P
  • Garrison
  • bot
  • Altri dettagli

OTTAVO QUIZ PARTE 2

AlucardZ ha scritto:
il secondo frame viene messo troppo presto per me :P

Guarda hai tutta la mia approvazione (anche perchè per me è uno sbattimento non indifferente cercare OGNI GIORNO un frame da inserire e sarebbe più facile che mi concentrassi sui quiz nuovi e non sullo stesso).
Ad ogni modo ricordo che questo quiz è da considerarsi "sperimentale" in quanto giocando riesco anche meglio a capire le varie esigenze da modificare per rendere il quiz allo stesso tempo longevo, divertente e NON frustrante e al contempo avere un'immagine a 360 gradi per mettere su The Anime Quiz Contest.
Difatti l'idea di inserire il giorno dopo il secondo frame deriva proprio da questa ultima motivazione, ho pensato che le persone non indovinando MAI una scena difficilissima si rompessero poi di giocare.
Se hai notato anche i primi quiz erano facilissimi (perchè ovviamente non immaginavo di che pasta erano fatti i concorrenti), dopo ho affinato il tiro.
Tuttavia ho notato che con il secondo frame l'oggetto del quiz viene indovinato seduta stante.. (successo già 2 o 3 volte).. a questo punto dico:

Per me il primo frame si può tenere su anche per 3 giorni, sempre se gli altri sono d'accordo ovviamente. Non vorrei che i piccoli cambi sul regolamento diventassero noiosi tutto lì
Ogni suggerimento è ben accetto.
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

OTTAVO QUIZ PARTE 2

:please: bella serie dirty pair, assomigliava molto a GALL FORCE diffatti voleo dir quello e che so arrivato troppo tardi per risp. :lol:
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

OTTAVO QUIZ PARTE 2

3 giorni secondo me' son troppi, meglio 2... :)
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
  • Sovrano Supremo
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 9

OTTAVO QUIZ PARTE 2

quindi avrei vinto io???
  • AlucardZ
  • Assiduo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 1

OTTAVO QUIZ PARTE 2

anch'io penso che 2 giorni sia meglio, per tenere l'interesse alto, forse potresti considerare di calibrare i 2 frame in modo diverso, mi spiego meglio:

il primo è troppo difficile e il secondo è troppo facile, quindi magari fare il primo un pelo più facile e nel contempo fare il secondo un pelo più difficile.
Chi ti ha ringraziato
  • I seguenti utenti ringraziano:: Garrison
    numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
  • Garrison
  • bot
  • Altri dettagli

OTTAVO QUIZ PARTE 2

Sovrano Supremo ha scritto:
quindi avrei vinto io???

ESATTO! Hai messo 1 punto (puoi vedere nel topic PUNTEGGIO VINCITORI) sempre nell'angolo di garrison.
Domani ci sarà un nuovo quiz! Ti invito a partecipare. A 5 punti sarà regalata una action figure :)
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

OTTAVO QUIZ PARTE 2

sovrano supremo, si e' appena iscritto ed ha subito vinto :damn: :damn: bannatemi vi pregooooo :up:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • Sovrano Supremo
  • Vip
  • Altri dettagli

OTTAVO QUIZ PARTE 2

tieni conto che questa serie non la vedo da 20 anni da quando andavo alle elementari ^_^ cmq era semplice da indovinare l'ho scritto anche sotto il link postato su facebook
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

OTTAVO QUIZ PARTE 2

Sovrano Supremo ha scritto:
tieni conto che questa serie non la vedo da 20 anni da quando andavo alle elementari ^_^ cmq era semplice da indovinare l'ho scritto anche sotto il link postato su facebook

onestamente non la conoscevo proprio come serie, se avessi letto il tuo post su facebook non potevo neanche rispondere, mi ero gia bruciato le mie due possibilita' odierne :drink:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • Sovrano Supremo
  • Vip
  • Altri dettagli

OTTAVO QUIZ PARTE 2

neanche io le conosco tutte le serie figurati ^_^ quasta serie l'ho vista tantissime volte in tv da piccolo quindi un pò me la ricordo ^_^ cmq ho visto che dove ho risposto sotto il secondo link che portava a questo quiz nn c'è più sulla pagina di facebook :(
  • Garrison
  • bot
  • Altri dettagli

OTTAVO QUIZ PARTE 2

AlucardZ hai indubbiamente ragione.
Il problema è che non è facile gestire i frame in relazione alla conoscenza generale sul soggetto.
Faccio un esempio.. uno potrebbe non aver visto alcun Anime.. ma magari aver visto 100 volte il cartone di Gianni e Pinotto eheh se un quiz fosse basato su quel cartone indovinerebbe subito.
Tralasciando Moby Dick 5 dove in effetti il secondo frame era molto riconducibile alla serie, su dirty pair i primi tentativi come hai visto sono andati a vuoto. Ha vinto Sovrano Supremo in quanto ricordava MOLTO BENE la serie.. ma la cosa è da attribuire al FATO in questo caso.
Se avessi dovuto rispondere senza sapere la soluzione pensa che anche io avredi detto Arbegas!
Ad ogni modo ci proverò... e per ora considero BUONA l'idea del primo frame almeno 2 giorni.

X Sovrano Supermo
Vedo che sei un estimatore di Dirty Pair, quindi al contempo una testimonianza vivente che il cartone animato fu trasmesso anche da noi su ODEON TV (come dimenticarlo).
Le risposte date sulla pagina di FB non sono valide (anche perchè come detto in fondo ci sarà un premio e devo identificarvi come membri del sito per avere un controllo maggiore sulle utenze e per testimoniare QUI tutto ciò che avviene, i post di FB li porta via il vento).
Quindi se vorrai ancora cimentarti.. noi siamo qui ogni giorno ^___^
  • Sovrano Supremo
  • Vip
  • Altri dettagli

OTTAVO QUIZ PARTE 2

certo hai ragione Garrison, ma non ho visto solo tantissime volte le galaxi angels ma anche molte altre serie cult degli anni '80 arbegas lo conosco benissimo anche io e l'ho scartato a priori come anche i gatchaman, i falchi d'argento e gordian a parte disegno totalemte diverso, però in questo caso conoscevo la serie abbastanza bene, ma fatemi capire ogni quanto tempo mettete i quiz? e per quanto tempo durano??grazie ^_^
    62 Messages ▪ Pagina 2 di 5
    • Pagina:
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 56 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite