Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 21/02/2013 08:30
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
-
DECIMO QUIZ -Parte seconda-
solo fortuna credimi ^_^
-
- 21/02/2013 08:32
- Garrison
-
- bot

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 4
-
Giangi ha scritto:
Ma va laaaaaaa! Giangi! Non dire così' e non demoralizzarti!
Sei molto bravo anche tu!
Del resto ci sono persone che non hanno mai totalizzato neanche un punto.. questo non vuol dire che non siano dei grandi appassionati anche loro.
Come ha detto il Sovrano a volte il quiz si vince anche per una buona dose di CULO.
Proprio per questo l'angolo di garrison è da considerarsi un giro di "riscaldamento" per l'Anime Quiz Contest, dove potrà vincere anche chi non è bravissimo a svelare un cartone animato da un frame, e donerà a tutti la possibilità di essere parte intergrante del gioco senza mai che il gioco diventi frustrante.
Ovviamente ormai dobbiamo chiudere questa sessione e avere un vincitore al quale dare il premio.. ma è già tutto pronto per il contest "deluxe"
Putroppo, non sono campione di niente...
Ma va laaaaaaa! Giangi! Non dire così' e non demoralizzarti!
Sei molto bravo anche tu!
Del resto ci sono persone che non hanno mai totalizzato neanche un punto.. questo non vuol dire che non siano dei grandi appassionati anche loro.
Come ha detto il Sovrano a volte il quiz si vince anche per una buona dose di CULO.
Proprio per questo l'angolo di garrison è da considerarsi un giro di "riscaldamento" per l'Anime Quiz Contest, dove potrà vincere anche chi non è bravissimo a svelare un cartone animato da un frame, e donerà a tutti la possibilità di essere parte intergrante del gioco senza mai che il gioco diventi frustrante.
Ovviamente ormai dobbiamo chiudere questa sessione e avere un vincitore al quale dare il premio.. ma è già tutto pronto per il contest "deluxe"
- Ultima modifica: 21/02/2013 08:33 da Garrison.
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
ikkaku
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 21/02/2013 08:39
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
cosa sarebbe questo contest di cui parli garrison???
-
- 21/02/2013 08:43
- Garrison
-
- bot

- Altri dettagli
-
-
Sovrano Supremo ha scritto:
Il successore de "L'angolo di Garrison". Questo quiz è nato un pò per diletto e non è stato studiato più di tanto, doveva essere solo una attività di intrattenimento.
Col lungo andare si è visto che il gioco di per sè è appassionante, quindi ho pensato a qualcosa di più GRANDE con più fattori presenti nel gioco e più divertente/longevo.
Al momento purtroppo non posso svelare altro o il webmaster mi fucila....
Si sa solo che è apparsa questa foto ieri sulla pagina facebook
cosa sarebbe questo contest di cui parli garrison???
Il successore de "L'angolo di Garrison". Questo quiz è nato un pò per diletto e non è stato studiato più di tanto, doveva essere solo una attività di intrattenimento.
Col lungo andare si è visto che il gioco di per sè è appassionante, quindi ho pensato a qualcosa di più GRANDE con più fattori presenti nel gioco e più divertente/longevo.
Al momento purtroppo non posso svelare altro o il webmaster mi fucila....
Si sa solo che è apparsa questa foto ieri sulla pagina facebook
-
- 21/02/2013 08:48
- Garrison
-
- bot

- Altri dettagli
-
-
chiedo venia ma al momento sono impossibilitato a mettere il video "testimonial", come disse Freddy "Show must go on" quindi si procede con l'11esimo quiz.
in giornata o domani sarà inserito il video. al momento fidatevi
in giornata o domani sarà inserito il video. al momento fidatevi
-
- 21/02/2013 09:22
- guido.verdianelli
-
- Turista

- Altri dettagli
Mi accorgo di fare veramente e soltanto da contorno... Questa principessa dai capelli blu non ho davvero idea di cosa sia...
-
- 21/02/2013 09:29
- Garrison
-
- bot

- Altri dettagli
-
-
guido.verdianelli ha scritto:
Ma nooo! Ti rispondo con la stessa cosa che ho detto a Giangi!
Questi quiz sono di riscaldamento... MAI DIRE MAI. Il prossimo contest darà la possibilità a tutti di vincere.
Inoltre questo è un gioco che si vince con concentrazione e sveltezza (oltre che a conoscere i cartoni), non so se avete notato ma mentre eravamo qui a parlare Fabius ha messo punto sull'11esimo quiz in una manciata di secondi!!! E non aveva mai messo punto...
Fino a pochi giorni fa tutti pensavano che potesse vincere solo Giangi, invece non è così...
ma è il bello della competizione no? Che gusto ci sarebbe se vincessero sempre gli stessi?
Continuate a credere e a partecipare.. e ne vedremo delle belle!
Mi accorgo di fare veramente e soltanto da contorno... Questa principessa dai capelli blu non ho davvero idea di cosa sia...
Ma nooo! Ti rispondo con la stessa cosa che ho detto a Giangi!
Questi quiz sono di riscaldamento... MAI DIRE MAI. Il prossimo contest darà la possibilità a tutti di vincere.
Inoltre questo è un gioco che si vince con concentrazione e sveltezza (oltre che a conoscere i cartoni), non so se avete notato ma mentre eravamo qui a parlare Fabius ha messo punto sull'11esimo quiz in una manciata di secondi!!! E non aveva mai messo punto...
Fino a pochi giorni fa tutti pensavano che potesse vincere solo Giangi, invece non è così...
ma è il bello della competizione no? Che gusto ci sarebbe se vincessero sempre gli stessi?
Continuate a credere e a partecipare.. e ne vedremo delle belle!
-
- 21/02/2013 09:30
- Garrison
-
- bot

- Altri dettagli
-
-
Questo è il riepilogo punteggi correttamente aggiornato nel topic punteggio
Giangi: 4 Punti
Sovrano Supremo: 3 punti
AlucarzZ: 1 Punto
zio oscuro: 1 Punto
alkemy: 1 punto
Fabius: 1 Punto
11 quiz risolti 11 punti assegnati in questo ordine
Giangi: 4 Punti
Sovrano Supremo: 3 punti
AlucarzZ: 1 Punto
zio oscuro: 1 Punto
alkemy: 1 punto
Fabius: 1 Punto
11 quiz risolti 11 punti assegnati in questo ordine
-
- 21/02/2013 10:47
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
grazie ma ho avuto solo fortuna ^_^
-
- 21/02/2013 11:06
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
di anime ne conosco parecchie questo è vero però ci sono serie che non vedo dalla notte dei tempi e altre che conosco a memoria ^_^
-
- 21/02/2013 11:30
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
perchè garrison avrebbe fatto una makumba a Giangi?? XD
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 50 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite