Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 21/02/2013 08:52
- Garrison
-
- bot

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 4
-
L'UNDICESIMO QUIZ
Ebbene si... eccoci ancora qui a spremere le nostre meningi per tentare di capire di cosa si stia parlando....
Vi presento ufficialmente l'11esimo quiz (che è stato messo in giornata in quanto oggi non era prefissato il frame per il decimo)
Le regole sono sempre le stesse...
1 Regola Mai parlare del Fight Club
2 regola Mai parlare del Fight Club... ehm ehm... coff.. scusate mi sono confuso con il quiz... per un attimo ho pensato che fosse il MOVIE QUIZ! Presto sugli schermi di Dreamland
Torniamo nei ranghi! Sapreste dirmi a quale anime o cartoon appartiene questa foto?
Vi presento ufficialmente l'11esimo quiz (che è stato messo in giornata in quanto oggi non era prefissato il frame per il decimo)
Le regole sono sempre le stesse...
1 Regola Mai parlare del Fight Club
2 regola Mai parlare del Fight Club... ehm ehm... coff.. scusate mi sono confuso con il quiz... per un attimo ho pensato che fosse il MOVIE QUIZ! Presto sugli schermi di Dreamland
Torniamo nei ranghi! Sapreste dirmi a quale anime o cartoon appartiene questa foto?
-
- 21/02/2013 08:59
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
L'UNDICESIMO QUIZ
vicky il vichingo, belle e sebastien
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 21/02/2013 09:10
- Garrison
-
- bot

- Altri dettagli
-
-
L'UNDICESIMO QUIZ
Fabius ha scritto:
OH MY GOD!
So che era un pò più facile.. ma non credevo così facile.... cosa dire..... L'undicesimo quiz è stato svelato in tempi RECORD e oggi è giornata di riposo
Vincitore Fabius
Oggi sarà messo anche il video di pepero
Pepero
So che era un pò più facile.. ma non credevo così facile.... cosa dire..... L'undicesimo quiz è stato svelato in tempi RECORD e oggi è giornata di riposo
Vincitore Fabius
Oggi sarà messo anche il video di pepero
-
- 21/02/2013 09:12
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
L'UNDICESIMO QUIZ
gia risolto? waoooooo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 21/02/2013 09:13
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
L'UNDICESIMO QUIZ
signor garrison, gentilmente puo fare un riepilogo del punteggio?
-
- 21/02/2013 09:15
- Garrison
-
- bot

- Altri dettagli
-
-
L'UNDICESIMO QUIZ
Ragazzi, come vedete conta molto anche CHI vede cosa e QUANDO.
Magari capita il quiz che saprete per certo risolvere! E' essenziale che vi colleghiate spesso per vedere cosa accade e quale è il frame.
Oggi la tempistica di Fabius è stata eclatante.. magari questo sarebbe stato risolto in giornata come tipo di quiz.. ma lui era lì in agguato.....e ha segnato il punto! Grande Fabius
Magari capita il quiz che saprete per certo risolvere! E' essenziale che vi colleghiate spesso per vedere cosa accade e quale è il frame.
Oggi la tempistica di Fabius è stata eclatante.. magari questo sarebbe stato risolto in giornata come tipo di quiz.. ma lui era lì in agguato.....e ha segnato il punto! Grande Fabius
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Fabius
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 21/02/2013 09:55
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
-
L'UNDICESIMO QUIZ
sono appena ritornato ^_^ complimenti a Fdabius che conferma quello che dicevamo io e Garrison ^_^ già che ci sei Garrison metti l'altro quiz XD , Pepero è una serie che per dirvi non vedo dalla notte dei tempi da quando andavo all'asilo 30anni fa ^_^
-
- 21/02/2013 10:01
- Fabius
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
L'UNDICESIMO QUIZ
grazie a tutti, ammetto di essere stato fortunato .. il cartone in effetti è molto datato, tuttavia i colori e soprattutto l'ambientazione del frame mi hanno portato subito su quella strada.
-
- 21/02/2013 10:17
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
L'UNDICESIMO QUIZ
Sovrano Supremo ha scritto:
Sovrano il prossimo quiz come da regola ci sarà domattina ^_^
Domani colazione a base di caffellatte, brioche.. e quiz!
sono appena ritornato ^_^ complimenti a Fdabius che conferma quello che dicevamo io e Garrison ^_^ già che ci sei Garrison metti l'altro quiz XD , Pepero è una serie che per dirvi non vedo dalla notte dei tempi da quando andavo all'asilo 30anni fa ^_^
Sovrano il prossimo quiz come da regola ci sarà domattina ^_^
Domani colazione a base di caffellatte, brioche.. e quiz!
-
- 21/02/2013 10:22
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
-
L'UNDICESIMO QUIZ
però non mi puoi far sbavare con l'immagine di mazinga Z *_*
-
- 21/02/2013 10:49
- vero
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 5
L'UNDICESIMO QUIZ
Mannaaaaaggggiiiaaaaaaa!!! Due cosette qua e là... Metti a posto, pulisci e qua mi risolvono anche l'undicesimo quiz... :'(
occcheeeiii aspetto il prossimo... Comunque anche stavolta complimenti... Siete davvero super braviiiiii!!!!
occcheeeiii aspetto il prossimo... Comunque anche stavolta complimenti... Siete davvero super braviiiiii!!!!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 66 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite