Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 09/04/2012 00:46
- yattaa13
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
presentazione
Yattaciao
innanzitutto ancora auguri di buona Pasqua...anch io colleziono robottoni...ho visto che in questo sito c è una sezione dedicata alle foto delle collezioni... la trovo un iniziativa very okkkkkk !!! ( ma è gia funzionante?) ke dire? Il mio cartone preferito è il grande mazinga...e yattaman logicamente.... Yattasaluti
innanzitutto ancora auguri di buona Pasqua...anch io colleziono robottoni...ho visto che in questo sito c è una sezione dedicata alle foto delle collezioni... la trovo un iniziativa very okkkkkk !!! ( ma è gia funzionante?) ke dire? Il mio cartone preferito è il grande mazinga...e yattaman logicamente.... Yattasaluti
-
- 09/04/2012 08:25
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Re: presentazione
benvenuto, e buona pasqua, la sezione per le collezioni in pratica e' gia funzionante devi solo aspettare che il web master ti abiliti la tua sezione.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 09/04/2012 08:50
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
ciao e benvenuto!
Come ti rispondeva gia' birralcolik c'e' da attendere almeno fino a domani per postare le foto della collezione. Al momento ho riscontrato un problema, e prima di stasera non potro' metterci le mani.
Non appena sara' tutto pronto, aggiornero' la notizia nella home
Come ti rispondeva gia' birralcolik c'e' da attendere almeno fino a domani per postare le foto della collezione. Al momento ho riscontrato un problema, e prima di stasera non potro' metterci le mani.
Non appena sara' tutto pronto, aggiornero' la notizia nella home
-
- 09/04/2012 23:37
- yattaa13
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
Okkk....yattadanke e mazingsaluti !!!
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
the_hellguy
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 09/04/2012 23:45
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
La galleria è pronta.
Se hai problemi nel caricare le immagini puoi controllare l'AREA TECNICA del forum.
Ho aperto un topic con la guida.
Se hai problemi nel caricare le immagini puoi controllare l'AREA TECNICA del forum.
-
- 10/04/2012 13:33
- amazingnick
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
the_hellguy ha scritto:
Perfetto!!!
La galleria è pronta.
Perfetto!!!
-
- 11/04/2012 06:23
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
yattaa13 ha scritto:
Visto! Ottimo!
Fatto...la mia galleria robotica
è quasi finita..yattadanke... 
Visto! Ottimo!
-
- 11/04/2012 07:04
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
bravo e complimenti, il jeeg con i colori metallizzati e' una tua creazione?
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 12/04/2012 00:10
- yattaa13
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
Danke
il jeeg? No l ho comprato al Lucca comix anni fa...e sinceramente metallizzato trasparente non mi piace...prossimamente vorrei prendermi il jeeg uscito lo scorso anno...anche se la mia ricerca da la precedenza agli starzinger,al ginguiser e al gundam che avevo..cioe quello che si scomponeva a metà ed entrava l astronave 
Yattasaluti
Yattasaluti
-
- 12/04/2012 06:50
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Bella collezione Yattaa!!!
Metti anche un'immagine nell'avatar che "spakka"! Almeno ti possiamo dare un volto (anche se immaginario) è + pittoresco

Tra le altre cose mi sa che siamo di zona... sei toscano giusto?
Metti anche un'immagine nell'avatar che "spakka"! Almeno ti possiamo dare un volto (anche se immaginario) è + pittoresco
Tra le altre cose mi sa che siamo di zona... sei toscano giusto?
-
- 12/04/2012 15:00
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
starzinger e ginguiser stanno diventando sempre piu' difficili da trovare. poi il ginguiser nuovo della fewture costa un botto pur se e' bellissimo.
-
- 12/04/2012 15:56
- yattaa13
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
si sono toscano...cioe' io sono un abitante di yattaland
-
- 12/04/2012 16:00
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
anche il web master mi sa che e' di viareggio , hai detto che hai una garetta? di che tipo? io le uniche gare che faccio sono di
-
- 12/04/2012 19:59
- yattaa13
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
come tutti i supereroi
devo tenermi allenato 
cosi per salvare l'umanita da eventuali attakki alieni
faccio gare di...?????
allora un indizio...utilizzo cio' che usa il grande mazinga per battere gli avversari nel momento finale e definitivo...e non si tratta del fulmine laser...
andare in cerca di temporali per stare col dito alzato e prendere il fulmine mi potrebbe far venire il raffreddore :ask:
dunque...dai e' facile
cosi per salvare l'umanita da eventuali attakki alieni
allora un indizio...utilizzo cio' che usa il grande mazinga per battere gli avversari nel momento finale e definitivo...e non si tratta del fulmine laser...
dunque...dai e' facile
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 176 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite