Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 06/07/2012 23:37
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
Re: Ciao!
veramente complimenti rakiko :heero:
His Infernal Majesty
-
- 06/07/2012 23:48
- Rakiko
-
- Turista

- Altri dettagli
-
the_hellguy ha scritto:
Ok Grazie mille. (Scusate se scrivo in italiano a volte è strano, io uso traduzione di Google).
Rakiko ha scritto:
Capito
Io non colleziono molto Vynil Toys però i tuoi sono davvero belli! Complimenti!
Se hai qualcosa da vendere puoi usare gli annunci qui o le auctions. Non è molto popolato come Ebay o Yahoo Japan.. ma è GRATIS e li possono vedere tutti i fans della pagina Facebook

Si Yahoo Japan !Ho molti altri oggetti, ma è molto, perché sono foto singole. I sacrificare alcuni, immagini collezioni a venire (vendite), perché il mio preferito è i personaggi ormai sofubi in giapponese. Soprattutto Demetan e Hutch. Presto riceverà un pacchetto di grandi dimensioni dal Giappone! 
Capito
Io non colleziono molto Vynil Toys però i tuoi sono davvero belli! Complimenti!
Se hai qualcosa da vendere puoi usare gli annunci qui o le auctions. Non è molto popolato come Ebay o Yahoo Japan.. ma è GRATIS e li possono vedere tutti i fans della pagina Facebook
Ok Grazie mille. (Scusate se scrivo in italiano a volte è strano, io uso traduzione di Google).
-
- 07/07/2012 02:51
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
You make this website international!!
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 206 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite