Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 06/07/2012 20:38
- Pondro
-
- Turista

- Altri dettagli
Pondro da Belluno
Ciao ragazzi sono Pondro di Belluno ridente cittadina nel bel mezzo delle magnifiche Dolomiti!
SOno bassista dei Delirium x Tremens (www.deliriumxtremens.com) band death metal e sono un grande appassionato di robottoni, giochi vecchi e cartoni nimati di una volta!
A breve posterò qualche immagine perchè sto cercando la valutazione di alcuni robot (o parte di essi) che ho a casa.
Ciao!
SOno bassista dei Delirium x Tremens (www.deliriumxtremens.com) band death metal e sono un grande appassionato di robottoni, giochi vecchi e cartoni nimati di una volta!
A breve posterò qualche immagine perchè sto cercando la valutazione di alcuni robot (o parte di essi) che ho a casa.
Ciao!
-
- 06/07/2012 21:14
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Re: Pondro da Belluno
Pondro ha scritto:
Ciao Pondro!

Vedo che hai tante passioni! Mi sa che c'è un'altro bassista sempre qui sul forum della mia zona. Presto interverrà così avrete di cui parlare.
Per le valutazioni attendiamo fiduciosi le tue foto
Ciao ragazzi sono Pondro di Belluno ridente cittadina nel bel mezzo delle magnifiche Dolomiti!
Ciao!
Ciao!
Ciao Pondro!
Vedo che hai tante passioni! Mi sa che c'è un'altro bassista sempre qui sul forum della mia zona. Presto interverrà così avrete di cui parlare.
Per le valutazioni attendiamo fiduciosi le tue foto
-
- 06/07/2012 22:58
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ciao Pondro e benvenuto fra noi,
io l'unica cosa che riesco a suonare discretamente bene e' il citofono o il campanello.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 10/07/2012 05:05
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
benvenuto Pondro!!!
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 48 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite