Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 02/08/2012 22:15
- jarlaxle
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
CIAO A TUTTI
Ciao a tutti, convinto dal mitico Shin ho deciso di iscrivermi anche io...
Da anni colleziono motu bravestarr wwf rainbow brite sectaurs ffighter gb mask gijoe big jim e mille altre cavolate..^__^
purtroppo non colleziono robot...quando ho cominciato a giocare io imperversavano i motu e i tf
sono un amante del periodo triste della mattel tipo bravestarr e he.man new series
adoro i motu dell'87/88 e anche big jim commander
a presto
Cosimo
Da anni colleziono motu bravestarr wwf rainbow brite sectaurs ffighter gb mask gijoe big jim e mille altre cavolate..^__^
purtroppo non colleziono robot...quando ho cominciato a giocare io imperversavano i motu e i tf
sono un amante del periodo triste della mattel tipo bravestarr e he.man new series
a presto
Cosimo
-
- 02/08/2012 22:18
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Re: CIAO A TUTTI
jarlaxle ha scritto:
Sono commosso!
.gif)
Il vecchio MOTU TEAM che si ricompone dopo ANNI.gif)
Ave a te Jarlaxle
Ciao a tutti, convinto dal mitico Shin ho deciso di iscrivermi anche io...
a presto
Cosimo
a presto
Cosimo
Sono commosso!
Il vecchio MOTU TEAM che si ricompone dopo ANNI
Ave a te Jarlaxle
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
jarlaxle
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 02/08/2012 22:25
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Ciao e benvenuto cosimo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
jarlaxle
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 27/08/2012 18:10
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
Ciao Cosimo, BENVENUTO!
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 62 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite