Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 25/10/2012 19:02
- Watta
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Ciao a tutti, sono Watta
Ciao a tutti e complimenti per il bel sito
Sono Watta (Daniele nella vita di tutti i giorni), vi scrivo da Genova
Dovete sapere che sono un po' malato per i giocattoli, infatti colleziono di tutto e di più
giocattoli nuovi tipo Gx ,Fewture,Cm's ecc.e giocattoli vecchi in generale ma sopratutto del Tryder G7.
Spero di conoscere altri collezionisti è magari fare pure qualche buon affare
Sono Watta (Daniele nella vita di tutti i giorni), vi scrivo da Genova
Dovete sapere che sono un po' malato per i giocattoli, infatti colleziono di tutto e di più
giocattoli nuovi tipo Gx ,Fewture,Cm's ecc.e giocattoli vecchi in generale ma sopratutto del Tryder G7.
Spero di conoscere altri collezionisti è magari fare pure qualche buon affare
- Ultima modifica: 01/11/2012 23:23 da Watta.
sciuscià e sciurbì nu se peu
-
- 25/10/2012 19:26
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Ciao a tutti, sono Watta
Ciao daniele e benvenuto
anche tu sei un accumulatore come me
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 25/10/2012 22:05
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
Ciao a tutti, sono Watta
quando vuoi mostraci i tuoi tesori
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 26/10/2012 19:12
- Watta
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Ciao a tutti, sono Watta
Grazie anche a voi mysterio e docrates
ragazzi siete tutti gentilissimi
mysterio, si amo il Tryder è il mio preferito (anche il cartone)
in collezione ho diverse cose, ne cerco altre e il mio sogno sarebbe il jumbo
spero prima o poi di riuscire a regalarmelo drool
ragazzi siete tutti gentilissimi
mysterio, si amo il Tryder è il mio preferito (anche il cartone)
in collezione ho diverse cose, ne cerco altre e il mio sogno sarebbe il jumbo
spero prima o poi di riuscire a regalarmelo drool
-
- 26/10/2012 19:51
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
Ciao a tutti, sono Watta
costicchia il trider g7 , pero' senza dubbio e' uno dei piu belli come jumbo. quando hai tempo inserisci una foto come avatar, cosi sei piu riconoscibile
-
- 30/10/2012 22:21
- Watta
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Ciao a tutti, sono Watta
Ok ci sono riuscito ho caricato una foto nel avatar 
Domanda, se metto qualche foto della mi collezione deve per forza essere condivisa su Facebook?
Grazie anche a voi per il ben venuto Sayaka e KiKi_Koy
KiKi_Koy, dai lasciamo che si offendano, se pur bellissimi rimangono giocattoli (almeno a me piace pensarla cosi
)
Domanda, se metto qualche foto della mi collezione deve per forza essere condivisa su Facebook?
KiKi_Koy, dai lasciamo che si offendano, se pur bellissimi rimangono giocattoli (almeno a me piace pensarla cosi
-
- 31/10/2012 07:25
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Ciao a tutti, sono Watta
Watta ha scritto:
Ciao Watta. Assolutamente no (per le collezioni su FB). Di solito le mettiamo perchè a molti utenti piace l'idea che possano vederla in tanti.. e anche perchè questo sito è nato a seguito della pagina su Facebook, ma se non vuoi che venga condivisa sulla pagina basta dirlo e no problem
Ok ci sono riuscito ho caricato una foto nel avatar 
)
Ciao Watta. Assolutamente no (per le collezioni su FB). Di solito le mettiamo perchè a molti utenti piace l'idea che possano vederla in tanti.. e anche perchè questo sito è nato a seguito della pagina su Facebook, ma se non vuoi che venga condivisa sulla pagina basta dirlo e no problem
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 89 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite