Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 01/11/2012 20:31
- Watta
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Ciao a tutti, sono Watta
Ciao the_hellguy e grazie mille per la risposta
ok, come ho un po' di tempo carico qualche foto
Ciao mysterio è un Tryder mini, praticamente uguale a quelli che venivano importati in Italia dalla
ceppi ratti (made in Singapore), sicuramente li avrai visti mille volte, uno in scatola chiusa l'altro con vetrinetta (il secondo più raro perché della Takara )
questo del mio avatar (made in Japan Clover) in più ha due nemici e un Tryder in gomma, la confezione è un po' più grande e più colorata
Ce n'è un altro mini made in Japan, è quello con la confezione in plastica fatta a campana, che veniva venduto all'epoca nelle edicole in Giappone
anche questo è uguale a parte due differenze, ha il viso più piccolo e gli adesivi delle gambe sono color argento invece che dorati
ok, come ho un po' di tempo carico qualche foto
Ciao mysterio è un Tryder mini, praticamente uguale a quelli che venivano importati in Italia dalla
ceppi ratti (made in Singapore), sicuramente li avrai visti mille volte, uno in scatola chiusa l'altro con vetrinetta (il secondo più raro perché della Takara )
questo del mio avatar (made in Japan Clover) in più ha due nemici e un Tryder in gomma, la confezione è un po' più grande e più colorata
Ce n'è un altro mini made in Japan, è quello con la confezione in plastica fatta a campana, che veniva venduto all'epoca nelle edicole in Giappone
anche questo è uguale a parte due differenze, ha il viso più piccolo e gli adesivi delle gambe sono color argento invece che dorati
sciuscià e sciurbì nu se peu
-
- 05/11/2012 15:03
- docrates
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
Ciao a tutti, sono Watta
Sei un'espertissimo!
Io conoscevo solo l'ST e i 2 box (il 5 trasformazioni e l'inarrivabile 7 trasformazioni Clover) ma in questa scatola particolare non l'avevo mai notato :ask:
Grazie per le info!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 80 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite