17 messaggio ▪ Pagina 1 di 2
    • Pagina:
  • MrTag
  • Turista
  • Altri dettagli

emo CIAOCIAOCIAO

Ciao a tutti....:)
PM 2026-02-28 06:27:43
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

CIAOCIAOCIAO

MrTag ha scritto:
Ciao a tutti....:)

Ciao MrTag.
Dicci qualcosa di te non essere timido :dance:
  • MrTag
  • Turista
  • Altri dettagli

CIAOCIAOCIAO

Beh...Mi kiamo Peppe,ero un appassionato di dvd,avevo (e ho ancora)una collezione di dvd horror/fantasy/fantascienza di circa 1000 titoli,ora ne ho tipo 250,più varie serie tv e cofanetti....poi mi sto indirizzando verso una nuova alba,collezionare Transformers!!!!XD
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

CIAOCIAOCIAO

MrTag ha scritto:
Beh...Mi kiamo Peppe,ero un appassionato di dvd,avevo (e ho ancora)una collezione di dvd horror/fantasy/fantascienza di circa 1000 titoli,ora ne ho tipo 250,più varie serie tv e cofanetti....poi mi sto indirizzando verso una nuova alba,collezionare Transformers!!!!XD

Ciao Peppe e benvenuto!
Ottimo per la tua passione dell'horror! Con me sfondi una porta aperta.. guardo horror da quando avevo praticamente 7 anni :lol: :lol: e posso garantire di non aver avuto turbe mentali durante il corso degli anni... almeno credo :whistle: :?
Pensa che avevo fatto anche un forum ma non ha riscosso molto successo.. forse sono già troppi i siti in cui si parla di questo genere.. cmq è sempre qui Horror Forum
La tua nuova passione (i transformers) è come sempre gradita dato che questo sito verte principalmente sui giocattoli.
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a chiedere.

P.S. Peppe ho visto che hai messo anche un annuncio di vendita sul sito. Un consiglio... metti almeno 1 foto, sennò è come non metterlo perchè le persone spesso vogliono almeno avere davanti il soggetto della transazione per invogliarsi all'acquisto.
Per farlo è sufficiente che vai sulla pagina dell'annuncio e clikki su MODIFICA in alto. Selezioni poi una foto dal tuo pc (in basso) e salvi nuovamente l'annuncio che si aggiornerà.
Se necessiti di "valutazioni" per quelle puoi chiederle sul forum
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

CIAOCIAOCIAO

ciao e benvenutoooooo :drink:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • MrTag
  • Turista
  • Altri dettagli

CIAOCIAOCIAO

the_hellguy ha scritto:
MrTag ha scritto:

Ciao Peppe e benvenuto!
Ottimo per la tua passione dell'horror! Con me sfondi una porta aperta.. guardo horror da quando avevo praticamente 7 anni :lol: :lol: e posso garantire di non aver avuto turbe mentali durante il corso degli anni... almeno credo :whistle: :?
Pensa che avevo fatto anche un forum ma non ha riscosso molto successo.. forse sono già troppi i siti in cui si parla di questo genere.. cmq è sempre qui Horror Forum
La tua nuova passione (i transformers) è come sempre gradita dato che questo sito verte principalmente sui giocattoli.
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a chiedere.

P.S. Peppe ho visto che hai messo anche un annuncio di vendita sul sito. Un consiglio... metti almeno 1 foto, sennò è come non metterlo perchè le persone spesso vogliono almeno avere davanti il soggetto della transazione per invogliarsi all'acquisto.
Per farlo è sufficiente che vai sulla pagina dell'annuncio e clikki su MODIFICA in alto. Selezioni poi una foto dal tuo pc (in basso) e salvi nuovamente l'annuncio che si aggiornerà.
Se necessiti di "valutazioni" per quelle puoi chiederle sul forum

Anke io penso di non avere mai avuto turbe psikike...:P....e anke io seguo(ivo) l'horror da piccolissimo!!!GRANDE PASSION!!già mi manca...vmq,andiamo avanti...grazie mille per i consigli,lo so della foto,ma al momento non ho come farla,cavo usb mancante...:P....ma quanto prima rimedierò!!(cmq se vuoi la lista dei film rimasti te la passo in pvt,mi fa sempre piacere se i miei dvd vanno in mani di amanti del genere!!!:)
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

CIAOCIAOCIAO

Ti ringrazio molto per la tua offerta.
Purtroppo dove abito adesso entra giusto un tavolo, la tv e il letto :lol:
Non saprei proprio dove mettere i dvd... anche se mi piacerebbero davvero.
Ad ogni modo se sei interessato a venderli... (visto che qui non si può.. sono fuori tema), ti consiglio questo sito Thod.it che è molto simile ad ebay ed è gemellato con questo sito.
Non paghi alcuna commissione nè tariffa di inserzione.
Per quanto riguarda i Toys cosa hai di bello al momento? :)
  • MrTag
  • Turista
  • Altri dettagli

CIAOCIAOCIAO

MMhhh....ho un dinoriders triceratopo!!!! e una gig nikko turbo duello favolosa(senza adesivi,li tolsi tutti perkè pensavo fosse più bella:P....)
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

CIAOCIAOCIAO

BENVENUTO :ok:
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

CIAOCIAOCIAO

MrTag ha scritto:
MMhhh....ho un dinoriders triceratopo!!!! e una gig nikko turbo duello favolosa(senza adesivi,li tolsi tutti perkè pensavo fosse più bella:P....)

Il triceratopo dino riders se non è in box e perfetto non vale tantissimo...
Parli di questo vero?

www.ebay.it/itm/1987-Dino-Riders-Smithsonian-TRICERATOPS-Complete-and-Loose-DR1-/140714993546?pt=UK_ToysGames_ActionFigures_ActionFigures_JN&hash=item20c344678a&_uhb=1
  • MrTag
  • Turista
  • Altri dettagli

CIAOCIAOCIAO

the_hellguy ha scritto:
MrTag ha scritto:

Il triceratopo dino riders se non è in box e perfetto non vale tantissimo...
Parli di questo vero?

www.ebay.it/itm/1987-Dino-Riders-Smithsonian-TRICERATOPS-Complete-and-Loose-DR1-/140714993546?pt=UK_ToysGames_ActionFigures_ActionFigures_JN&hash=item20c344678a&_uhb=1

Esattamente LuI!!!XD
  • Sayaka
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 22

CIAOCIAOCIAO

Ciao benvenuto!
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
  • sentry
  • Onorevole
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 17

CIAOCIAOCIAO

Ciao Mr.Tag anche io sono appassionato di Horror, soprattutto i mitici hellrayser di Clive Baker (di cui ho anche tutti i fumetti!) :bullo:
  • MrTag
  • Turista
  • Altri dettagli

CIAOCIAOCIAO

Ciao...grandissimo Clive....io ho un minicofanetto con i primi 3 dvd,se ti interessa...hihi
  • ty80
  • Interessato
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 1

CIAOCIAOCIAO

Benvenuto tra noi :P
    17 messaggio ▪ Pagina 1 di 2
    • Pagina:
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 180 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite