Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 27/02/2013 19:24
- MrTag
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
CIAOCIAOCIAO
Beh...Mi kiamo Peppe,ero un appassionato di dvd,avevo (e ho ancora)una collezione di dvd horror/fantasy/fantascienza di circa 1000 titoli,ora ne ho tipo 250,più varie serie tv e cofanetti....poi mi sto indirizzando verso una nuova alba,collezionare Transformers!!!!XD
-
- 27/02/2013 19:31
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
CIAOCIAOCIAO
MrTag ha scritto:
Ciao Peppe e benvenuto!
Ottimo per la tua passione dell'horror! Con me sfondi una porta aperta.. guardo horror da quando avevo praticamente 7 anni
e posso garantire di non aver avuto turbe mentali durante il corso degli anni... almeno credo

Pensa che avevo fatto anche un forum ma non ha riscosso molto successo.. forse sono già troppi i siti in cui si parla di questo genere.. cmq è sempre qui Horror Forum
La tua nuova passione (i transformers) è come sempre gradita dato che questo sito verte principalmente sui giocattoli.
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a chiedere.
P.S. Peppe ho visto che hai messo anche un annuncio di vendita sul sito. Un consiglio... metti almeno 1 foto, sennò è come non metterlo perchè le persone spesso vogliono almeno avere davanti il soggetto della transazione per invogliarsi all'acquisto.
Per farlo è sufficiente che vai sulla pagina dell'annuncio e clikki su MODIFICA in alto. Selezioni poi una foto dal tuo pc (in basso) e salvi nuovamente l'annuncio che si aggiornerà.
Se necessiti di "valutazioni" per quelle puoi chiederle sul forum
Beh...Mi kiamo Peppe,ero un appassionato di dvd,avevo (e ho ancora)una collezione di dvd horror/fantasy/fantascienza di circa 1000 titoli,ora ne ho tipo 250,più varie serie tv e cofanetti....poi mi sto indirizzando verso una nuova alba,collezionare Transformers!!!!XD
Ciao Peppe e benvenuto!
Ottimo per la tua passione dell'horror! Con me sfondi una porta aperta.. guardo horror da quando avevo praticamente 7 anni
Pensa che avevo fatto anche un forum ma non ha riscosso molto successo.. forse sono già troppi i siti in cui si parla di questo genere.. cmq è sempre qui Horror Forum
La tua nuova passione (i transformers) è come sempre gradita dato che questo sito verte principalmente sui giocattoli.
P.S. Peppe ho visto che hai messo anche un annuncio di vendita sul sito. Un consiglio... metti almeno 1 foto, sennò è come non metterlo perchè le persone spesso vogliono almeno avere davanti il soggetto della transazione per invogliarsi all'acquisto.
Per farlo è sufficiente che vai sulla pagina dell'annuncio e clikki su MODIFICA in alto. Selezioni poi una foto dal tuo pc (in basso) e salvi nuovamente l'annuncio che si aggiornerà.
-
- 27/02/2013 19:33
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
CIAOCIAOCIAO
ciao e benvenutoooooo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 27/02/2013 20:01
- MrTag
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
CIAOCIAOCIAO
the_hellguy ha scritto:
Anke io penso di non avere mai avuto turbe psikike...
....e anke io seguo(ivo) l'horror da piccolissimo!!!GRANDE PASSION!!già mi manca...vmq,andiamo avanti...grazie mille per i consigli,lo so della foto,ma al momento non ho come farla,cavo usb mancante...
....ma quanto prima rimedierò!!(cmq se vuoi la lista dei film rimasti te la passo in pvt,mi fa sempre piacere se i miei dvd vanno in mani di amanti del genere!!!
MrTag ha scritto:
Ciao Peppe e benvenuto!
e posso garantire di non aver avuto turbe mentali durante il corso degli anni... almeno credo

Ciao Peppe e benvenuto!
Anke io penso di non avere mai avuto turbe psikike...
-
- 27/02/2013 20:54
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
CIAOCIAOCIAO
Ti ringrazio molto per la tua offerta.
Purtroppo dove abito adesso entra giusto un tavolo, la tv e il letto
Non saprei proprio dove mettere i dvd... anche se mi piacerebbero davvero.
Ad ogni modo se sei interessato a venderli... (visto che qui non si può.. sono fuori tema), ti consiglio questo sito Thod.it che è molto simile ad ebay ed è gemellato con questo sito.
Non paghi alcuna commissione nè tariffa di inserzione.
Per quanto riguarda i Toys cosa hai di bello al momento?
Purtroppo dove abito adesso entra giusto un tavolo, la tv e il letto
Non saprei proprio dove mettere i dvd... anche se mi piacerebbero davvero.
Ad ogni modo se sei interessato a venderli... (visto che qui non si può.. sono fuori tema), ti consiglio questo sito Thod.it che è molto simile ad ebay ed è gemellato con questo sito.
Non paghi alcuna commissione nè tariffa di inserzione.
Per quanto riguarda i Toys cosa hai di bello al momento?
-
- 27/02/2013 21:05
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
CIAOCIAOCIAO
BENVENUTO
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 27/02/2013 21:05
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
CIAOCIAOCIAO
MrTag ha scritto:
Il triceratopo dino riders se non è in box e perfetto non vale tantissimo...
Parli di questo vero?
www.ebay.it/itm/1987-Dino-Riders-Smithsonian-TRICERATOPS-Complete-and-Loose-DR1-/140714993546?pt=UK_ToysGames_ActionFigures_ActionFigures_JN&hash=item20c344678a&_uhb=1
MMhhh....ho un dinoriders triceratopo!!!! e una gig nikko turbo duello favolosa(senza adesivi,li tolsi tutti perkè pensavo fosse più bella:P....)
Parli di questo vero?
www.ebay.it/itm/1987-Dino-Riders-Smithsonian-TRICERATOPS-Complete-and-Loose-DR1-/140714993546?pt=UK_ToysGames_ActionFigures_ActionFigures_JN&hash=item20c344678a&_uhb=1
-
- 27/02/2013 21:11
- MrTag
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
CIAOCIAOCIAO
the_hellguy ha scritto:
Esattamente LuI!!!XD
MrTag ha scritto:
Parli di questo vero?
MMhhh....ho un dinoriders triceratopo!!!! e una gig nikko turbo duello favolosa(senza adesivi,li tolsi tutti perkè pensavo fosse più bella:P....)
Parli di questo vero?
Esattamente LuI!!!XD
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 87 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite