Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 18/06/2013 17:24
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Konnichi waaaaaaaaaaaa..mi presento, sono la Yvi
YviChan ha scritto:
azz.. Konnichi wa, Kanpai, sputa il rospo, sono parole che sai per caso o sei stata in Giappone/studi in jappo?
Io curioso....
KAMPAI!!!!! IO BRINDO ALLA MIA NEW ENTRY COL RABOSO SE NON VI DISPIACE...NON RIESCO A BERE LA BIRRA, CHE CIALTRONA CHE SONO!!!! 
azz.. Konnichi wa, Kanpai, sputa il rospo, sono parole che sai per caso o sei stata in Giappone/studi in jappo?
Io curioso....
-
- 18/06/2013 17:30
- YviChan
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
magari fossi andata in Giapponia! prima o poi spero di sì...non ho studiato giapponese ma lo imparo alla svelta perchè mi piace, poi sono parole di uso comune, quindi a forza di sentirle le ho inserite senza volerlo nel mio vocabolario....tutto si è fatto più facile imparando le sigle degli anime in giapponese...va beh cantare, ma volevo capire anche cosa dicevo, così dizionario alla mano e via!!!
-
- 18/06/2013 20:16
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
YviChan ho visto la tua Opera D'Arte (quell'Arcadia è bellissima come il tuo avatar del resto) e ho letto che adori Harlock e Leji Matsumoto .. .. .. già questo mi basta. Benvenuta di nuovo .. .. ..
-
- 19/06/2013 07:06
- Sayaka
-
- Vip

- Altri dettagli
ciao benvenuta!!!
...un'altra ragazza!!!
...aumentiamo!!!!
...un'altra ragazza!!!
...aumentiamo!!!!
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
From the dream of a dream of love
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
YviChan
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 19/06/2013 09:02
- YviChan
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
ma grazie !!!! siete tutti molto gentili e i complimentoni che mi fate mi fanno diventare rossa rossa!!!! 
per caso a qualcuno di voi piace lo stile di Matsumoto?
per caso a qualcuno di voi piace lo stile di Matsumoto?
- Ultima modifica: 19/06/2013 09:03 da YviChan.
-
- 19/06/2013 10:41
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
YviChan ha scritto:
Capito! Bravissima ad ogni modo. Lodevole. Penso che pochi avrebbero la voglia/costanza di capire il significato di molte sigle di anime in lingua originale
Comunque sia se mai deciderai di partire per il Giappone... chiedi pure sul forum. Qui c'è gente che ha già fatto molti pellegrinaggi alla mecca
magari fossi andata in Giapponia! prima o poi spero di sì...non ho studiato giapponese ma lo imparo alla svelta perchè mi piace, poi sono parole di uso comune, quindi a forza di sentirle le ho inserite senza volerlo nel mio vocabolario....tutto si è fatto più facile imparando le sigle degli anime in giapponese...va beh cantare, ma volevo capire anche cosa dicevo, così dizionario alla mano e via!!!
Capito! Bravissima ad ogni modo. Lodevole. Penso che pochi avrebbero la voglia/costanza di capire il significato di molte sigle di anime in lingua originale
Comunque sia se mai deciderai di partire per il Giappone... chiedi pure sul forum. Qui c'è gente che ha già fatto molti pellegrinaggi alla mecca
-
- 26/09/2013 16:54
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 160 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite