Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 21/06/2013 06:42
- Solved
- Snake77
-
- Turista

- Altri dettagli
-
snake77
salve ragazzi, che bello conoscere persone con la tua stessa malata passione che non ti giudicano pazzo quando acquisti tipo una gatchspartan a oltre 300 euri!! possiedo nella mia collezzione privata svariate serie di successo e molte chicche da intenditori. A breve posterò foto e inserzioni di vendita di alcuni miei bambini..STAY TUNED
- Ultima modifica: 21/06/2013 06:51 da Snake77.
-
Allegati:
-
18-10-2012-10.jpg (19KB)
-
Allegato-i
-
- 21/06/2013 07:04
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
snake77
ciao Snake77 beenvenuto a nome bella community!
Che belle foto che hai messo.... il getter black ryoma mode!!.gif)
Ce l'avevo tanto tempo fa (comprato a una miseria ad HK) e poi rivenduto per necessità di vile denaro.
Ancora mi piange il cuore.. che ammasso di metallo e bellezza che era
P.S. per dubbi o domande non esitare a chiedere. Se vuoi mettere un avatar anche nel forum
toysforce forum (in alto)---> Profilo---> Preferenze---> Avatar e ne selezioni uno/carichi dal pc e salvi
Che belle foto che hai messo.... il getter black ryoma mode!!
Ce l'avevo tanto tempo fa (comprato a una miseria ad HK) e poi rivenduto per necessità di vile denaro.
Ancora mi piange il cuore.. che ammasso di metallo e bellezza che era
P.S. per dubbi o domande non esitare a chiedere. Se vuoi mettere un avatar anche nel forum
toysforce forum (in alto)---> Profilo---> Preferenze---> Avatar e ne selezioni uno/carichi dal pc e salvi
-
- 21/06/2013 07:09
- Snake77
-
- Turista

- Altri dettagli
-
snake77
eh si..rara bellezza! Grazie per i complimenti sulle foto a volte mi diletto(tempo permettendo) a cercare la posa giusta con la luce giusta per risaltare ancora di piu la bellezza di alcuni modelli..
ps. ho caricato la mia foto avatar nel profilo non capisco come mai nel forum non c'è..boh?
ps. ho caricato la mia foto avatar nel profilo non capisco come mai nel forum non c'è..boh?
-
- 21/06/2013 07:11
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
snake77
ciao e benvenuto
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 21/06/2013 07:11
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
snake77
Snake77 ha scritto:
si snake te lo stavo appunto spiegando.
Nel sito esistono 2 avatar/profili uno di toysbook (che in sostanza è come un Facebook interno a toysforce, un vero e proprio social mirato sui toys)
Uno è il profilo forum. Per mettere l'avatar nel forum e gestire il tuo profilo da lì
:
eh si..rara bellezza! Grazie per i complimenti sulle foto a volte mi diletto(tempo permettendo) a cercare la posa giusta con la luce giusta per risaltare ancora di piu la bellezza di alcuni modelli..
si snake te lo stavo appunto spiegando.
Nel sito esistono 2 avatar/profili uno di toysbook (che in sostanza è come un Facebook interno a toysforce, un vero e proprio social mirato sui toys)
Uno è il profilo forum. Per mettere l'avatar nel forum e gestire il tuo profilo da lì
:
-
- 21/06/2013 07:26
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
snake77
Snake77 ha scritto:
Grazie per i complimenti.
Ad ogni modo qui sei a casa. Siamo tutti malati che spendono il loro stipendio in modellini
non sarai a disagio!
Quando hai tempo/voglia metti su anche le foto della tua collection che siamo curiosi
fatto Grazie...sito fatto davvero bene!!
Grazie per i complimenti.
Ad ogni modo qui sei a casa. Siamo tutti malati che spendono il loro stipendio in modellini
Quando hai tempo/voglia metti su anche le foto della tua collection che siamo curiosi
-
- 21/06/2013 08:28
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
snake77
Snake77 ha scritto:
Grande! Non vediamo l'ora.
Purtroppo personalmente della Fewture non presi più niente. I pezzi sono belli ma costano troppo. Inoltre preferivo spendere in modelli più verosimili alle serie che vedevo da piccolo (quindi fedeli all'anime di tradizione).
Tu collezioni anche SOC o altre linee?
Ok! tempo permettendo posterò le foto di tutti i miei modelli!!!
Grande! Non vediamo l'ora.
Purtroppo personalmente della Fewture non presi più niente. I pezzi sono belli ma costano troppo. Inoltre preferivo spendere in modelli più verosimili alle serie che vedevo da piccolo (quindi fedeli all'anime di tradizione).
Tu collezioni anche SOC o altre linee?
-
- 21/06/2013 08:47
- Snake77
-
- Turista

- Altri dettagli
-
snake77
hai perfettamente ragione, le linee della fewture sono ben diverse da ciò che guardavamo da bambini ma...Raga erano troppo fighe per non prenderne qualcuna. Lo sculpt è eccezzionale ma realmente i prezzi sono proibitivi!! Ora sto racimolando i soldi per la "gatchspartan" della fewture. Altro salasso economico. Penso che salterò le vacanze estive..
Infatti devo vedere di vendere qualcosa altrimenti mia moglie divorzia ahahahah. Ho anche qualcosa di s.o.c.(gx 13,gx23,ge01,gx 53...ho gia prenotato il danguard ace , action figure play arts (rapporto qualità prezzo fuori standard) perfect grade (oo raiser,astray red frame,strike gundam), metal build bandai, yamato macross,mandai macross frontiers..etc
Infatti devo vedere di vendere qualcosa altrimenti mia moglie divorzia ahahahah. Ho anche qualcosa di s.o.c.(gx 13,gx23,ge01,gx 53...ho gia prenotato il danguard ace , action figure play arts (rapporto qualità prezzo fuori standard) perfect grade (oo raiser,astray red frame,strike gundam), metal build bandai, yamato macross,mandai macross frontiers..etc
- Ultima modifica: 21/06/2013 08:58 da Snake77.
-
- 21/06/2013 12:13
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
snake77
Ahahahah
guarda che siamo messi nelle stesse condizioni!
Io però i soc non li venderò mai... li colleziono da anni e sono riuscito (salvo rarissime eccezioni) ad avere la linea completa + le 8000 varianti black e limited eheh
Ormai quella la continuo solo per non spezzare le collection
Per la roba che vuoi vendere... tu butta tutto qui sopra che vedrai la gente non aspetta altro
Anche perchè gli annunci inseriti qui li mettiamo anche su pagina e gruppo.
Unico consiglio metti prezzi umani perchè con la crisi ho notato si vendono facili solo gli oggetti d'occasione.. non è più come anni fa
guarda che siamo messi nelle stesse condizioni!
Io però i soc non li venderò mai... li colleziono da anni e sono riuscito (salvo rarissime eccezioni) ad avere la linea completa + le 8000 varianti black e limited eheh
Ormai quella la continuo solo per non spezzare le collection
Per la roba che vuoi vendere... tu butta tutto qui sopra che vedrai la gente non aspetta altro
Anche perchè gli annunci inseriti qui li mettiamo anche su pagina e gruppo.
Unico consiglio metti prezzi umani perchè con la crisi ho notato si vendono facili solo gli oggetti d'occasione.. non è più come anni fa
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 182 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite