Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 26/02/2013 19:43
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
1° QUIZ
birba ha scritto:
non pensare a quanti ne hai persi ma a quanti ne guadagnerai!
Come vedi solo un utente è al top con i punti (che ha indovinato al quiz), tutti gli altri punteggi sono stati messi rispondendo alla quesito bonus o con i topic. Quindi anche tu hai la tua chance!
che meraviglia, mi sono persa quanti punti oggi? XD
non pensare a quanti ne hai persi ma a quanti ne guadagnerai!
Come vedi solo un utente è al top con i punti (che ha indovinato al quiz), tutti gli altri punteggi sono stati messi rispondendo alla quesito bonus o con i topic. Quindi anche tu hai la tua chance!
-
- 26/02/2013 19:54
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
1° QUIZ
alkemy ha scritto:
ma guarda che anche io ignorantemente lo credevo.. poi quando ha scritto Giangi mi sono ricordato di una cosa simile e sono andato a controllare per scrupolo.
Nulla sfugge a Giangi è un carabbbbiniere!!!
maledetto google ma fregato ,mi ' uscito che e sempre ,rientrante nella categoria come pesce piu grande anche se e' un mammifero cmq , ok np 
ma guarda che anche io ignorantemente lo credevo.. poi quando ha scritto Giangi mi sono ricordato di una cosa simile e sono andato a controllare per scrupolo.
Nulla sfugge a Giangi è un carabbbbiniere!!!
-
- 26/02/2013 19:56
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
1° QUIZ
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 26/02/2013 19:56
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
1° QUIZ
Nooooooo, questa non me la dovevi dire
Potrei anche ucciderti... userei il Mazinger come arma letame e poi me lo porterei a casa
- Ultima modifica: 26/02/2013 20:00 da Giangi.
-
- 26/02/2013 20:01
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
1° QUIZ
Giangi ha scritto:
ammazza oh! meno male che ti ho dato solo del carabiniere. Pensa se dicevo di peggio
Nooooooo, questa non me la dovevi dire
Potrei anche ucciderti... userei il Mazinger come arma letame e poi me lo porterei a casa 
ammazza oh! meno male che ti ho dato solo del carabiniere. Pensa se dicevo di peggio
-
- 26/02/2013 20:03
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
1° QUIZ
Si scherza
sarebbe solo un pretesto per prendermi il Mazinger
Tutto tace... ma poi cosa c'entra un pesce coi carabinieri? Loro hanno solo la sirena
- Ultima modifica: 26/02/2013 20:15 da Giangi.
-
- 26/02/2013 21:29
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
1° QUIZ
da una montagna
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 26/02/2013 21:32
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
1° QUIZ
Boh non si sa... vuole solo sapere da dove proviene... chi conosce il personaggio conosce anche la risposta
-
- 26/02/2013 21:34
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
1° QUIZ
proviene dal mondo della magia, cioe da un altro pianeta
-
- 26/02/2013 21:38
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
1° QUIZ
alkemy ha scritto:
Naaaaaa troppo vago.
Il personaggi proviene da QUALCOSA di ben "tangibile" e "conosciuto" (ovvio non da tutti)
ma se fosse stato facile.. non avrebbe regalato 5 punti mettendosi in mostra in prima persona.....
Meditate... aprite le menti a nuovi orizzonti.....
proviene dal mondo della magia, cioe da un altro pianeta
Naaaaaa troppo vago.
Il personaggi proviene da QUALCOSA di ben "tangibile" e "conosciuto" (ovvio non da tutti)
Meditate... aprite le menti a nuovi orizzonti.....
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 68 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite