Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 26/02/2013 21:43
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
1° QUIZ
Giangi ha scritto:
NO.
Ok vedo già dai vostri crani fuoriuscire dell'intenso fumo bianco

E io tra poco andrò a letto... ma questi 5 punti vorrei assegnarli a qualcuno... quindi il personaggio mi ha dato il permesso di dare un indizio
"Se io avessi potuto sceglierlo per una domanda del quiz l'avrei fatto... ma facendolo avrei infranto il regolamento".
Ci aggiorniamo domani per le risposte... sennò sono 5 punti che resteranno in canna!
regno di Oz?
NO.
Ok vedo già dai vostri crani fuoriuscire dell'intenso fumo bianco
E io tra poco andrò a letto... ma questi 5 punti vorrei assegnarli a qualcuno... quindi il personaggio mi ha dato il permesso di dare un indizio
"Se io avessi potuto sceglierlo per una domanda del quiz l'avrei fatto... ma facendolo avrei infranto il regolamento".
Ci aggiorniamo domani per le risposte... sennò sono 5 punti che resteranno in canna!
-
- 26/02/2013 21:46
- zio oscuro
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
1° QUIZ
x bonus: DAL MONDO DEGLI SPECCHI?
-
- 26/02/2013 22:45
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
-
1° QUIZ
le avventure di pinocchio
-
- 27/02/2013 08:17
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
1° QUIZ
In realtà preferivo che l'enigma restasse nel mistero 
Ma visto che qualcunodi voi stanotte non ha dormito... metto una nuova immagine mooolto più esplicativa... se non indovina nessuno amen.
Qualche intenditore certamente a questo punto saprà da dove proviene il personaggio
Ma visto che qualcunodi voi stanotte non ha dormito... metto una nuova immagine mooolto più esplicativa... se non indovina nessuno amen.
Qualche intenditore certamente a questo punto saprà da dove proviene il personaggio
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 180 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite