Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 06/03/2013 18:29
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
I BONUS
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 06/03/2013 18:52
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
I BONUS
Allora!
Tolti i 50 punti del quiz... dovendo decidere da 1 a 10 ti do:
10 punti per la qualità del video e dell'audio (nonostante non sei espertissima di pc ecc)
10 punti per il cartellone toysforce.com che lo leggerebbe anche un CIECO XD
10 punti per l'intonazione che nonostante hai cantato a cappella hai tirato pochissime stecche!!
Però ti devo squalificare... perchè si vede che per fare stò video eri sotto effetti di stupefacenti

Ad ogni modo grande coraggio essendo anche una delle poche donne del sito.
Per vero!
Tolti i 50 punti del quiz... dovendo decidere da 1 a 10 ti do:
10 punti per la qualità del video e dell'audio (nonostante non sei espertissima di pc ecc)
10 punti per il cartellone toysforce.com che lo leggerebbe anche un CIECO XD
10 punti per l'intonazione che nonostante hai cantato a cappella hai tirato pochissime stecche!!
Però ti devo squalificare... perchè si vede che per fare stò video eri sotto effetti di stupefacenti
Ad ogni modo grande coraggio essendo anche una delle poche donne del sito.
Per vero!
-
- 06/03/2013 18:54
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
I BONUS
vero ha scritto:
grazieeeeeeeeeee!!!!!

Troppo gentili...
Macchè! E' la verità! Bravissima!
Ragazzi un BONUS nel BONUS... se almeno in 5 mettono il video..... QUI LO PROMETTO che anche se non posso totalizzare alcun punto metterò un mio video cimentandomi a cantare quella giapponese!!!!
Troppo gentili...
Macchè! E' la verità! Bravissima!
Ragazzi un BONUS nel BONUS... se almeno in 5 mettono il video..... QUI LO PROMETTO che anche se non posso totalizzare alcun punto metterò un mio video cimentandomi a cantare quella giapponese!!!!
-
- 06/03/2013 19:14
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
I BONUS
io ci sto provando,in sti giorni a fare quella in giappo,la pronuncia non e' facile ma , non demordo, appena registro,la posto e vi vi farete 2 risate,..
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 06/03/2013 19:47
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
I BONUS
bravissima Vero,
se faccio una versione in dialetto barese, guadagno piu' punti?
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 06/03/2013 20:52
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
I BONUS
Ieie ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOO! Il MINIBALLETTO lo vogliamo vedere!!! Dicci che problema hai Ieie... vediamo di aiutarti passo passo
Ma porca miseria è da ieri che provo a far funzionare la webcam!!!! Mi sono studiata la melodia, ho stampato il testo e mi ero preparata anche un mini-balletto!!!! Maledizione!!!! ma come si fa????
NOOOOOOOOOOOOOOOO! Il MINIBALLETTO lo vogliamo vedere!!! Dicci che problema hai Ieie... vediamo di aiutarti passo passo
-
- 06/03/2013 21:03
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
I BONUS
Ieie ha scritto:
ma che programma stai usando per fare il video??
Per Giangi e Vero.. voi che già avete fatto, potete dare dei suggerimenti a chi si sta cimentando ma non riesce?
Per esempio il programma da usare... il formato da salvare.. e come inserirlo sul tubo.
Grazie!
Il pc mi dice che la webcam è attiva ma non trovo il link o l'icona o come ca...o si chiama per aprirla e farla partire...
Per Giangi e Vero.. voi che già avete fatto, potete dare dei suggerimenti a chi si sta cimentando ma non riesce?
Per esempio il programma da usare... il formato da salvare.. e come inserirlo sul tubo.
Grazie!
-
- 06/03/2013 21:07
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
I BONUS
the_hellguy ha scritto:
Io ho usato Windows movie maker come avevi suggerito tu. Per quanto concerne il formato non ricordo, hanno sigle strane, so che ho dovuto convertirlo per poterlo caricare....
Ieie ha scritto:
Grazie!
Il pc mi dice che la webcam è attiva ma non trovo il link o l'icona o come ca...o si chiama per aprirla e farla partire...
Grazie!
Io ho usato Windows movie maker come avevi suggerito tu. Per quanto concerne il formato non ricordo, hanno sigle strane, so che ho dovuto convertirlo per poterlo caricare....
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 159 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite