Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 06/03/2013 21:32
- vero
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 5
I BONUS
Ieie anche io Windows movie maker . E' semplice come programma, per averlo usato io che era la prima volta, figurati. Ci sono varie icone quando lo apri e solitamente c'è anche quella della web cam che ti collega direttamente alla web cam... prova!
Tanto per far capire quanto sono andicappata non volevo inserirti l'immagine ma non ci riesco...
Tanto per far capire quanto sono andicappata non volevo inserirti l'immagine ma non ci riesco...
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Ieie
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 08/03/2013 20:42
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
I BONUS
gordian
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 08/03/2013 20:44
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
I BONUS
diapolon
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 08/03/2013 20:57
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
I BONUS
godsigma
-
- 08/03/2013 21:03
- zio oscuro
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
I BONUS
Baikanfu
-
- 12/03/2013 09:09
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
I BONUS
ecco il mio, (orrendo) video ,tra fatiche assurde,o dovuto farlo col cellulare,perche ho qualche problema con l audio nel mio pc, canto da cane, pero' cio provato pure io,almeno hofatto una bella scritta
spero si veda abbastanza bene.o provato a farla in japan ahhahahaha
-
- 12/03/2013 11:48
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
I BONUS
Bravissimo Alkemy!
Ovviamente si vede che hai fatto del tuo meglio ed è da premiare il notevole impegno e la verve per esserti cimentato nella versione Giapponese (non facile sia come pronuncia che come tonalità).
10 punti (personali) al tuo cartellone very profescional e 60 punti contest a teeeeeeeeee!
Ovviamente si vede che hai fatto del tuo meglio ed è da premiare il notevole impegno e la verve per esserti cimentato nella versione Giapponese (non facile sia come pronuncia che come tonalità).
10 punti (personali) al tuo cartellone very profescional e 60 punti contest a teeeeeeeeee!
-
- 12/03/2013 11:49
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
I BONUS
a rivedermi, nel vdeo mi sento un idiota,pero in giappo e' divertente ahahahahahaha
-
- 12/03/2013 15:13
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
I BONUS
grandissimo alkemy

toglimi una curiosita', alex. ma hai il cappello perche' in casa fa freddo o sotto ci nascondi una sorpresa?
toglimi una curiosita', alex. ma hai il cappello perche' in casa fa freddo o sotto ci nascondi una sorpresa?
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 12/03/2013 15:17
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
I BONUS
hahaha nono e' perche faceva freddo ,il video lo fatto stamattina,e mia ammma non ha acceso la stufa
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 159 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite