Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 18/03/2013 07:45
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
8° quiz -roulette russa-
Buongiorno a tutti!
Anche se oggi è tutto fuorchè un buongiorno visti i litri di acqua che vengono giù a dirotto.
Oggi persino Beauty si è svegliata con la febbre!
Pertanto sarò io a dare l'indizio sull'ottavo quiz e ad aprire la sessione della roulette russa.
"Era una serie molto lunga"
Anche se oggi è tutto fuorchè un buongiorno visti i litri di acqua che vengono giù a dirotto.
Oggi persino Beauty si è svegliata con la febbre!
Pertanto sarò io a dare l'indizio sull'ottavo quiz e ad aprire la sessione della roulette russa.
"Era una serie molto lunga"
-
- 18/03/2013 07:52
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
8° quiz -roulette russa-
Lamù
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 18/03/2013 07:59
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
8° quiz -roulette russa-
ARALE E IL DOTT. SLUMP
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 18/03/2013 08:00
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
8° quiz -roulette russa-
LUPIN III
-
- 18/03/2013 08:05
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
8° quiz -roulette russa-
FANTAZOO
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 71 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite