Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 02/04/2013 11:25
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
12° Quiz
Un' ultima cosa, da seri: quiz molto ben strutturato, complimenti agli organizzatori, se proprio devo trovare una pecca (e lo sapete come io sia pignolo) vi manca uno "scorer" ...e volendo ce l'avete in casa...
-
- 02/04/2013 11:42
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
12° Quiz
Giangi ha scritto:
hahahhaha grazie per i complimenti Giangi.. e per lo "scorer" sei tra i candidati. Ovviamente se sarà.. sarà su un quiz ove non partecipi tu, altrimenti la cosa suonerebbe truccata

e comunque non hai ancora vinto
torna all'opera
Un' ultima cosa, da seri: quiz molto ben strutturato, complimenti agli organizzatori, se proprio devo trovare una pecca (e lo sapete come io sia pignolo) vi manca uno "scorer" ...e volendo ce l'avete in casa... 
hahahhaha grazie per i complimenti Giangi.. e per lo "scorer" sei tra i candidati. Ovviamente se sarà.. sarà su un quiz ove non partecipi tu, altrimenti la cosa suonerebbe truccata
-
- 02/04/2013 11:51
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
12° Quiz
the_hellguy ha scritto:
Ovvio, ho omesso di specificarlo
Giangi ha scritto:

torna all'opera

Ovvio, ho omesso di specificarlo
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 77 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite