Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 18/04/2013 20:17
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
17° Quiz
Kami ha scritto:
Dopo le 00:00 avrai altri 2 tentativi a disposizione
Non è che sono regole noiose... ma se così non fosse uno potrebbe sparare 200 tentativi in un giorno e prima o poi indovinare no?
Ma io non posso più partecipare o passati tot. days posso spararne altri? (che regole complicate, che noia/che barba, che barba/che noia
)
Dopo le 00:00 avrai altri 2 tentativi a disposizione
Non è che sono regole noiose... ma se così non fosse uno potrebbe sparare 200 tentativi in un giorno e prima o poi indovinare no?
-
- 18/04/2013 20:49
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
17° Quiz
Ieie ha scritto:
Certo che si! Ma la soluzione (se si o no) la leggerebbe comunque domani.. perchè io ormai sono vecchio e a quest'ora già mi cala la palpebra..
In teoria kami potrebbe aspettare mezzanotte e provare di nuovo con Conan.... si potrebbe vero capo???
Certo che si! Ma la soluzione (se si o no) la leggerebbe comunque domani.. perchè io ormai sono vecchio e a quest'ora già mi cala la palpebra..
-
- 19/04/2013 18:53
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
17° Quiz
Kami ha scritto:
Purtroppo no.. e anche per oggi sei a casina

Kami (conan/cyborg 009)
Vero (galaxy express 999/)
Ieie (balatak/gorizer x)
Cyborg 009.
Purtroppo no.. e anche per oggi sei a casina
Kami (conan/cyborg 009)
Vero (galaxy express 999/)
Ieie (balatak/gorizer x)
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 188 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite