Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 09/05/2013 07:50
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
the toys contest 36° quiz
e a volte la fortuna mi bacia
, poi cmq tanti toys per fortuna lia vevo gia visti in rete ,,,,
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 09/05/2013 08:03
- zio oscuro
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
Grazie per i complimenti e un applauso grandissimo a ALKEMY!!!!!!
Fino a metà quiz ero messo bene, poi ho seguito un po' meno il quiz per motivi di lavoro, addirittura gli ultimi 5-6 indovinelli li ho visti quando erano già stati indovinati.
Complimenti a tutti gli organizzatori, peccato che siamo stati un po' pochi a partecipare, altrimenti ci sarebbe stato un altro quiz a premi (mi sembra che fosse stato scritto anche nel regolamento), comunque sono sempre qua se ne dovesse partire un altro e continuerò a seguire il sito e quando avrò tempo continuerò a inserire qualche recensione!
Fino a metà quiz ero messo bene, poi ho seguito un po' meno il quiz per motivi di lavoro, addirittura gli ultimi 5-6 indovinelli li ho visti quando erano già stati indovinati.
Complimenti a tutti gli organizzatori, peccato che siamo stati un po' pochi a partecipare, altrimenti ci sarebbe stato un altro quiz a premi (mi sembra che fosse stato scritto anche nel regolamento), comunque sono sempre qua se ne dovesse partire un altro e continuerò a seguire il sito e quando avrò tempo continuerò a inserire qualche recensione!
-
- 09/05/2013 09:53
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ho un idea ambiziosa come quiz da proporre, ma ci vorrebbe onestamente la partecipazione di tutti. Si dovrebbe partecipare con una quota di 10 euro per esempio per poter raggiungere con 30 partecipanti i 300 euro per comprare un mazinger dx , e a turno ogni partecipante propone la domanda del quiz sia in ambito di anime sia in ambito di toys, in maniera tale da ottenere un quiz completo e nessun tipo di possibilita' di poter truccare il quiz stesso. logicamente quest'idea va sviluppata ben ben e so gia che non sara' facile.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 09/05/2013 10:02
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Quella di Birralcolik in effetti sarebbe un ottima idea. Se il quiz vi è piaciuto diffondete anche la notizia con amici e conoscenti. Se arrivassimo ad essere in tanti si potrebbe avere un quiz a vita con sempre un premio in ballo, ovviamente con una quota minima a testa.
Intanto io provo a diffondere la voce dove posso
Intanto io provo a diffondere la voce dove posso
-
- 09/05/2013 10:24
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
in effetti non e' male come idea,, diffondo la notizia ,pure io
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 175 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite