Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 02/04/2013 07:39
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
SAINT SEIYA MYTH CLOTH & EX SERIES NEWS 2013
Ringrazio il WM per lo spazio concessomi e concessoci. In questo topic verranno di volta in volta trattate tutte le novità relative al mondo Saint Seiya con informazioni e foto riguardanti le uscite dei Myth Cloth (serie classica) e Myth Cloth EX. Chiunque può intervenire, chiunque può postare foto attinenti al tema del topic, chiunque può chiedere informazioni o delucidazioni o esprimere liberamente la propria opinione. Si prega soltanto di evitare "trollaggi" e di evitare tentativi di "flame" a danno del thread. Grazie per la collaborazione".
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
the_hellguy
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 02/04/2013 07:49
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
In occasione del Tamashii Features 5 è stata rilasciata una Ltd. reperibile solo tramite il Tamashii Shop: Cygnus No Hyoga V1 Gold. Scelta puramente commerciale considerando che questa V1 è presente solo nella serie animata e non nel manga originale, senza contare che la versione Gold è inventata in toto.
-
- 02/04/2013 09:50
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
Ufficiale: Shura del Capricorno uscirà in Giappone il prossimo Luglio con un listino prezzo di circa 6,300 Yen. Quindi sarà diponibile tramite Cosmic nei mesi seguenti a tale uscita (Agosto/Settembre).
-
- 02/04/2013 12:33
- sentry
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 17
-
Bellissimi questi EX. Peccato solo che costino molto di più rispetto ai vecchi. Inoltre mi chiedo per tutti coloro che hanno acquistato i myth cloth standard, non sarà una rottura di scatole fare anche questi?
di certo non li regalano
-
- 02/04/2013 12:41
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
In effetti costano qualcosina di più senza contare che alcuni sono già a prezzi elevatissimi (vedi Saga dei Gemelli). Io ho quasi la collezione completa dei Myth classici e sono sincero, quando li vidi, li snobbai. Ma da quando ne ho comprato uno me ne sono innamorato. Credimi, sono talmente posabili e snodabili che sono un "must" per gli appassionati. Così ho deciso: i vecchi li tengo sugli stand in posa, con questi invece ho la possibilità di divertirmi nel metterli come preferisco. 
Ricordate: se senite un bruciore di stomaco, forse è il cosmo che arde dentro di voi (altrimenti telefonate al vostro medico curante).
Ricordate: se senite un bruciore di stomaco, forse è il cosmo che arde dentro di voi (altrimenti telefonate al vostro medico curante).
-
- 02/04/2013 12:51
- sentry
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 17
-
uhmmm si non avevo pensato a questa possibilità.
Io mi sono fermato ad avere qualche Myth, soprattutto i cavalieri di bronzo minori che non avevo mai avuto al tempo.
Esiste una lista di tutte le uscite su questi ex?
Io mi sono fermato ad avere qualche Myth, soprattutto i cavalieri di bronzo minori che non avevo mai avuto al tempo.
Esiste una lista di tutte le uscite su questi ex?
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 79 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite